martedì 16 luglio 2019

Strailboard Skateboard Elettric



Ciao carissimi followers! Oggi sul mio blog voglio parlarvi di un sito davvero particolare, di solito sul mio blog vi parlo di bellezza, moda, cucina e tanto altro ma stavolta voglio parlarvi di un sito davvero diverso dai soliti, di un'azienda presente in Cina e che progetta degli skateboard elettrici davvero fantastici! Strailboard è l'azienda in questione e questa azienda produce degli Skateboard con alti standard qualitativi e con materiali eccellenti, ma non sono i soliti che si sono sempre visti in giro sono degli apparecchi con grandi caratteristiche che permettono di fare dei lunghi tragitti anche di 30 km semplicemente azionando il telecomando di cui ognuno skateboard è dotato. Proprio cosi, si tratta di un prodotto particolare elettronico che permette di fare dei lunghi spostamenti semplicemente azionando un pulsante e in tutta sicurezza utilizzare uno skaterboard davvero speciale! 
La tecnologia utilizzata da questa azienda è davvero particolare perchè questo prodotto si autoricarica semplicemente frenando regalando una lunghissima autonomia. Sono prodotti garantiti per ben 5 anni e i prezzi sono davvero fantastici parlando appunto di un prodotto di altissima qualità. Lo trovo utile sia in città che in paese per potersi spostare con grande autono,ia e sopratutto velocità da un posto all'altro. E' ideale per grandi e piccini ed è possibile qual'ora lo si voglia sostituire i pezzi come ruote o freni direttamente dal loro sito in questione. Oltre alle loro grandi funzionalità voglio farvi vedere quanto belli sono questi skatebord.
Questo che vi mostro in foto è lo Skateboard Mini progettato sia per grandi che anche per i bambini. E' un prodotto elettrico molto leggero progettato, pesa solo 9,9 ed è indicato anche per i più piccoli per andare a scuola. Ha un motore da 350 W ed è alimentato da una batteria che garantisce tanti miglia. Si aziona con un telecomando e basta spingere la leva per metterlo in funzione. Perfetto per le grandi città per muoversi con molta velocità tra la folla.
Quest'altro modello si chiama Skateboard Mini Plus, davvero spaziale com' è stato progettato. 
E' un prodotto resistente all'acua infatti è progettato per un utilizzo anche sotto la pioffia, dotato di un telecomando è possibile scegliere ben tre velocità. Ha una batteria speciale che dura fino a 30 km, quindi è possibile percorrere lunghi percorsi in brevissimo tempo. Utile per muoversi per andare a lavoro o per muoversi tra un paese e l'altro.
Infine ecco il modello Skateboard SUV, uno skateboard impermeabile che frena e accelera in modo molto più agevole. Resistente agli urti e ai freni in tutta sicurezza.  Ha una doppia velocità ed ha una batteria migliorata. Quando si frena permette di ottenere un bel 10 % in più di energia. Ha un telecomando wireless con una rotella a scorrimento per semplificare il suo controllo. Ha dei copricopertoni che possono essere cambiati quando lo vogliate. Non trovate che questi Skateboard siano davvero spaziali? Il futuro ormai è qui, un prodotto davvero eccezionale che permette di muoversi velocemente e con poca fatica e, sopratutto, senza spendere un accidenti di benzina perchè questo è uno skateboard speciale elettronico e sopratutto elettrico! Visitate lo shop per tutte le altre informazioni, è possibile pagare con le carte più conosciute, come anche paypal in tutta sicurezza!
Tutte le informazioni le trovate ai seguenti link, dove è possibile trovare anche un modulo contatti.


Nessun commento:

Posta un commento