lunedì 29 luglio 2019

Skateboard Hanger

Ciao followers! Il post precedente è stato un post molto particolare dedicato a degli Skateboard davvero spaziali e fuori dal comune! Vi ricordate? Questi particolari Skateboard sono delle vere e proprie macchine elettroniche che permettono di spostarsi molto velocemente da un posto all'altro in tutta comodità e sopratutto con molta facilità.  Sono adatti sia a grandi che bambini e sul loro sito che vi ho elencato precedentemente è possibile scegliere quello più adatto alle proprie esigenze. Ce ne sono diversi e tutti molto funzionali e sopratutto comodi e leggeri. Ma adesso, dopo averveli presentati dove riponiamo questi bellissimi gioiellini in casa? Vi do una dritta e si tratta di ganci speciali appositi per questo tipo di prodotto. Lo trovate su Amazon cliccando qui di seguito Skateboard Hanger.
Sono dei ganci molto resistenti adatti per gli Skateboard elettronici e non solo. Sono molto stabili e sopratutto robusti, sono molto facili da montare infatti con tutto in dotazione basta posizionarli sulla parete del vostro garage o della vostra abitazione. Il kit comprende due ganci, viti a parete e tasselli in plastica per muri a secco.


Hanno una copertura in morbida spugna, questa, è antiscivolo e inoltre è ricoperto da una protezione molto spessa. Questa copertura in spugna permette di non rovinare gli Skateboard e di adagiarli in tutta sicurezza per riporli in modo corretto. Questi supporti sono flessibili e molto comodi per attutire qualsiasi urto. Inoltre è un gancio che ha una garanzia di ben 18 mesi se infatti, si riscontra qualche problema basta contattare il venditore. Amazon è un sito molto affidabile, io stessa compro tantissimo e su questo c'è la sicurezza più assoluta. 


Trovo sia un articolo indicato per proteggere e riporre in tutta comodità gli Skateboard elettronici per mantenerli in tutta sicurezza! Il prezzo poi è davvero piccolissimo e i clienti che li hanno già acquistati sono soddisfatti per la loro solidità, per i materiali e per le loro caratteristiche! E' un accessorio assolutamente da avere se pensate di prendere gli Skateboard elettronici del futuro. Il materiale utilizzato è completamente acciaio, quindi un materiale duraturo nel tempo. L'imbottitura è di ottima fattura è spessa e rigida. Si agganciano come vi ho detto alla parete in modo semplice e sicuro senza avere pensieri. La scatola comprende i due pezzi e le otto viti per tassellare il tutto al muro. 

 Visitate il link qui Skateboard Hanger per maggiori informazioni sicuramente troverete la risposta che cercate. E' possibile fare anche delle domande se si hanno dei dubbi, in modo soddisfacente risponderanno alle vostre domande! Risponderanno alle vostre domande anche i clienti che lo hanno già acquistato quindi la risposta sarà sincera e veritiera. E' infatti possibile leggere scorrendo in basso alla pagina che diversi hanno già chiesto alcune cose e con molta velocità sia il venditore che i clienti rispondono. Fate un salto sul link per visionare i ganci indicati a questi Skateboard megagalattici per essere non al passo con i tempi ma molto, molto più avanti! Ricordatevi di cliccare sul link per aprire la pagina di Amazon e acquistare i ganci!


Nessun commento:

Posta un commento