venerdì 19 luglio 2019

Manzara Vestiti Estivi Stupendi


Ciao ragazze! Oggi sul mio blog torno a parlarvi di Manzara e dei suoi bellissimi abiti presenti sullo shop per la stagione estiva! Abiti meravigliosi, alla moda e sopratutto particolari... non i soliti vestiti banali, su Manzara si trova sempre un capo diverso dai soliti e con qualche particolare speciale! Oggi voglio mostrarvi dei vestiti molto carini, sono quelli che più mi sono piaciuti ma ho dovuto fare una ristrettissima selezione infatti vi consiglio di visionare il sito perchè non c'è che l'imbarazzo della scelta e ognuno di loro vi assicuro che cattura l'attenzione peri diversi particolari: una bella stampa o un bel modello speciale.

Molto carino in stile anni 50 questo abito rosso con pois bianchi. Manica corta e fiocchetto su uno scollo molto femminile. Lo trovo meraviglioso per una passeggiata durante le serate estive con dei bei sandali o anche con un tacco importante. E' un abito che si presta a tante occasioni e davvero molto sfizioso.

Altro abito che mi è piaciuto tanto è sicuramente questo che vi mostro giù. Un abitino floreale molto colorato. Ha il particolare di una manica svolazzante un pò scesa sulle braccia. Taglio in vita e di un tessuto liscio e leggero. Perfetto per le bionde ma lo trovo davvero bello anche per le brune, questi bellissimi colori insieme di cui predomina il fuxia sta davvero bene a tutte!
Infine altro vestito meraviglioso di cui mi sono innamorata e certamente quest'altro:
Un abito bianco tutto in pizzo. Particolarissimo in ogni suo dettaglio: sul retro ha una zip lungo la schiena con un taglio sotto il seno evidenziato da un ricamo diverso. Le maniche accennate lo rendono speciale, i dettagli in pizzo vengono risaltati dalle piccole trasparenze nei punti giusto, un abito meraviglioso!
Su Manzara trovate dei bellissimi vestiti low cost e di ottima qualità- Vi consiglio di visitare il sito tanti saldi vi aspettano. Inoltre, usufruite del codice coupon che ho per voi qui.


Nessun commento:

Posta un commento