mercoledì 24 luglio 2019

babyonlinedress


Ciao ragazze! Oggi sul mio blog voglio parlarvi di uno shop online davvero speciale, vi ho parlato di questo nello scorso post ma oggi lo faccio per parlarvi anche di un'altra categoria. Il sito shop è babyonlinedress


e in modo particolare voglio mostrarvi degli abiti speciali di questa categoria
sexy bridesmaid dresses Gli abiti per le damigelle della sposa sono sempre più ricercati e in modo particolare voglio mostrarvi un modello che mi è piaciuto tantissimo:

Ecco qui questo bellissimo abito a sirena con pizzo sulla coda di questo bellissimo color glicine. Il modello ha delle spalline sottili, con scollo a cuore e poi stretto sui fianchi fino ad arrivare a terra con una bellissima e lunga coda. 

Su questo shop è davvero interessante visionare tutti gli abiti della categoria, infatti ne troverete di bellissimi adatti a questa speciale occasione.  

Questo modello in particolare è possibile scegliere in diverse taglie seguendo la tabella e anche nel colore che più si desidera. 

Lo trovo un modello molto elegante,m chic e tanto femminile per delle damigelle speciali! Potete informarvi tramite il cutomer service per qualsiasi vostra domanda e per scegliere che abiti che più vi piacciono! Vi consiglio di vistare lo shop per scoprire tutti i modelli più belli per un giorno cosi speciale!

Nessun commento:

Posta un commento