sabato 10 novembre 2018

Wishlist Zaful

Ciao ragazze! Finalmente torno a parlarvi di Zaful e delle sue fantastiche promozioni dedicate al mese speciale di novembre!
 Con questa occasione ho puntato alcuni capi di abbigliamento che desidero tanto e che sono nella mia Whislist e voglio assolutamente condividerla con voi! Mi sono sempre trovate bene perchè i capi sono di ottima qualità e i prezzi davvero speciali... adesso poi è il momento da non perdere, si avvicina il Black Friday ed è il momento ideale per fare tanto e ancor di più shopping sul sito!

Caldo e avvolgente questo cardigan con trecce di questo bel punto di rosa. E' in taglia unica ed ideale per accompagnarci nei primi freschi autunnali. Perfetto con un jeans per le occasioni più casual ma molto carino anche sopra un vestitino! Con l'offerta al momento se si acquistano tre capi della stessa lista si può ottenere uno sconto davvero importante! 

Taglia unica anche per questo maglioncino nero con strisce bianche. Un maglioncino non troppo pesante e perfetto per questa stagione. Ideale insieme ad una bella gonna il simil pelle come proposto o anche con diversi outfit. Lo trovo estremamente versatile e allo stesso tempo particolare. Mi piace tanto!

E cosa dire di questo maglioncino?? Io lo adoro e sarà sicuramente mio. Particolarissimo il fiocco sul retro che rende questo maglioncino color confetto davvero speciale! Caldo e perfetto su un paio di pantaloni oppure jeans è disponibile in tre diverse taglie: S, M, ed L. Seguite sempre la tabella taglia, Zaful è sempre molto accurata in questo.

Non potete quindi assolutamente perdervi la campagna promozionale, è un'occasione strepitosa per scegliere tutto ciò che si desidera con super offerte! Infatti vi offro un codice sconto speciale da inserire sullo shop online per fare dei veri affari! coupon sconto del 17%: ZFACTION, ZFMOVE

Di seguito la tabella per non perdersi proprio nulla!

Date
Details
Available at
Nov.11~Nov.13
Free Shipping Worldwide
Whole Site
Nov.11~Nov.13
Sales Down to $3.99

Date
Details
Available at
Nov.23~Nov.26
Free Shipping Worldwide
Whole Site
Nov.23~Nov.29
Black Friday Sales

Visitate i link inserite tutti i codici e fate acquisti adesso! Sta arrivando il momento più atteso da non perdere assolutamente!

1 commento:

  1. Grazie per le info, ho proprio voglia di rinnovare il mio guardaroba!

    http://inecommercialeout.blogspot.co.uk

    RispondiElimina