venerdì 9 novembre 2018

Luvyle


Ciao ragazze! Sul mio blog oggi voglio mostrarvi alcuni capi che mi sono piaciuti. Sono disponibili sullo shop online di Luvyle. Un nuovo sito che ho scoperto e che mi piace molto! In modo particolare voglio mostrarvi alcuni capi che fanno parte di due diverse categorie. Iniziamo con la prima.

Cliccando al seguente link outerwear for women è possibile trovare tantissimi capispalla utili per la prossima e ormai vicina stagione. Ecco che vi mostro i capi che mi sono piaciuti di più!
Adoro questo lo stile di questo cappottino di panno. Perfetto per la stagione attuale quando le temperature non sono ancora molto rigide. Lungo fin sotto le ginocchia è un must have della stagione! Bellissimo in questo colore candido con colletto grande e cintura in vita. Disponibile dalla S alla XL!
Stesso genere ma diverso modello per questa giacca. Molto bello il colore ed abbinabile con diversi outfit. Mi piace veramente tanto e lo trovo davvero femminile! Scollo a V si allaccia al fianco con un bel fiocco. Disponibile dalla S alla XL
Infine dalla categoria women's bottoms è possible abbinare a questi due capispalla un bel jeans particolare. Ne ho trovato alcuni davvero bellissimi!
Non è meraviglioso? Mi piace tantissimo da abbinare ad entrambi i capi. In questo lavaggio chiaro con strappi è un jeans particolari ed iper femminile!
Visitate il sito troverete tantissimi capi a prezzi low cost di cui vi innamorerete!



Nessun commento:

Posta un commento