martedì 6 novembre 2018

TuttoCornici.it il mio angolo di Design


Ciao followers! Poche settimane fa vi ho parlato delle mie bellissime cornici scelte dallo shop online tuttocornici.it un sito con una vasta scelta, anzi amplissima gamma di cornici!!! Trovate QUI il mio post.
Da un'altra diversa categoria precisamente da "Altri Prodotti" ho scelto una bellissima "Galleria per parete". Perchè il tema delle cornici è molto più vasto di come si possa pensare. Esistono infatti al di là delle cornici classiche in alluminio e legno altre tantissime varianti. Queste composizioni di conici incontrano sempre il gusto del cliente che è alla ricerca del proprio stile. TuttoCornici.it propone combinazioni lineari, in formati differenti e non. Composizioni disposte in modo asimmetrico o distaccato, sia che essi siano dalla forma ovale o rettangolare in modo da donare movimento con un impatto dinamico davvero piacevole alla vista! 
La spedizione è stata veloce e molto precisa. Le cornici erano imballate alla perfezione indice ciò di molto cura nel suo imballaggio.
Io ho scelto "Galleria per Parete Angolino"una composizione di cornici in plastica bianca e vetro e disponibile anche in altri colori. Sono ben 7 conici di queste dimensioni: 6x 13x18 cm, 1x 30x40 cm.
Sono tutte ben fatte e con ottimi materiali resistenti.
Sul retro dispongono dei gancetti per posizionarli come più si desidera, nonostante Tuttocornici.it indica in modo "stiloso" come appenderle nel migliore dei modi! Ho acquistato dei chiodini per le cornici piccole, per quella grande invece ho preferito un tassello.
All'interno della scatole erano disponibili anche le istruzioni dettagliate per posizionarle al muro nel modo corretto. Inoltre, su richiesta vengono stampate ed incorniciate anche immagini forniti dai clienti, per rendere il tutto ancora più semplice!
Ho sempre amato questo tipo di composizioni ma mi risultava sempre difficile accoppiare le cornici adatte per avere un'effetto così bello. Sto aspettando di stampare io personalmente alcune fotografie importanti per posizionarle nel mio "angolino" di casa. Per voi uno scatto del risultato. Sembra un angolo da rivista, come nei giornali di arredamento. Non trovate?

Eccole qui! Le trovo davvero di grande effetto e ne sono pienamente soddisfatta, non vedo l'ora di metterci le foto... era proprio il risultato che desideravo!

TuttoCornici.it è davvero una bella scoperta perchè mi ha permesso senza stressami di ricercare le cornici della misura che desideravo. Comodamente da casa basta realizzare l'ordine sul loro shop che arriverà in pochi giorni. Tutto è imballato perfettamente per evitare rotture. La cura in questo è davvero massima. I metodi di pagamento sono facili e sicuri. Infatti è possibile acquistare le cornici in tutta sicurezza con Paypal o anche con carte di credito. Visitate lo shop sono sicura che vi piacerà tantissimo e che troverete le cornici che più fanno al caso vostro! Per qualsiasi informazioni vi lascio giù tutti i loro contatti.


Nessun commento:

Posta un commento