lunedì 12 novembre 2018

Pickedresses.com

Prom Dresses PickedressesCiao followers! Oggi sul mio blog vi parlo si uno shop online davvero interessante, si tratta di Pickedresses.com . 
Questo shop propone in diverse categorie abiti mozzafiato. Voglio infatti mostrarvi alcuni abiti da sogno che fanno parte di due diverse categorie. La prima è Long Prom Dresses dove è possibile trovare abiti lunghi molto belli ed eleganti. Voglio mostrarvene alcuni che più mi hanno conquistata!

Fashion Sweetheart Jersey Sweep Train Trumpet/Mermaid Prom Dresses

Disponibile in ben 26 colorazioni questo vestito lo trovo molto femminile e bello nella sua semplicità. Un lungo strascio e scollo a cuore per questo abito fasciante davvero meraviglioso! Inoltre, è possibile scegliere la taglia che più si desidera. Punto forte infatti si questo shop è i colori e le taglie, sempre  infinite per accontentare e far tutte felici.
Altro abito meraviglioso della stessa categoria è questo 
In questo tessuto lucido è un abito certamente
 per le occasioni speciali. Molto bello in questa colorazione ma disponibile come vi dicevo anche in tantissime altre, come anche le taglie. Scollo a V e schiena scollata per un abito che non passa inosservato!
Altra categoria presente sul sito è questa Short Prom Dresses dedicata agli abiti più corti. Ecco i miei preferiti.

Casual A-line V-neck Satin with Ruffles Short/Mini Prom Dresses

Molto femminile ma allo stesso tempo sfizioso questo abito mini con scollo profondo. Mi piace tanto in rosa ma lo trovo speciale anche il blu elettrico. Sul sito infatti trovate anche questa colorazioni e tante altre sfumature. Stretto in vita poi si apre con una linea ad A. Bello e perfetto per le feste più speciali con gli amici!

Scoop Neck Best Short/Mini Red Lace Chiffon 1/2 Sleeve Prom Dresses

Elegantissimo questo abito con inserti in pizzo di questo bel color rosso. Maniche a tre quarti e schiena scollata... vi invito infatti a visitare il link perchè dietro è ancor più bello. Perfetto per chi ha dei fianchi un pò pronunciati per la sua morbida gonna.
Non trovate davvero belli questi abiti? Visitate i link per scoprire questi ed altri abiti su questo interessantissimo shop online!


Nessun commento:

Posta un commento