giovedì 26 luglio 2018

Vendula London AW18 Wool Shop


Ciao ragazze! L'intrepida attesa è finalmente terminata, la bellissima collezione 
AW18 Vendula London è ora online! Le linee infatti sono da poco venute allo scoperto! Sono una più bella dell'altra e si confermano come sempre per vere e proprie opere d'arte!
Tra la collezione AW18 ho scelto di mostrarvi una Tote Bags dallo stile un pò retrò. E' una borsa un pò più grande della loro nota borsa a mano Shopfront con uno stile dal gusto vintage!
Al momento in pre-ordine sul sito arriva all'interno della sua sacca fuxia con logo.
La  Borsa Tote Vendula London Shop Wool si ispira al negozio di vendita di lana, gomitoli e maglioncini. Un tema caldo e delizioso per una borsa preziosa e ricca di dettagli come solo Vendula sa realizzare!
 I dettagli a rilievo, i ricami e le decorazioni rendono particolare e curata questa straordinaria borsa a mano cui nessun dettaglio è lasciato al caso. Essi infatti per grande cura sono cuciti a mano. L'insegna movibile del negozietto, la decorazione a rilievo delle foglie sulla vetrina e il simpatico gattino che lavora a maglia. Ogni dettaglio delle borse di Vendula London è meraviglioso per questo si può veramente parlare di opere d'arte.
 Anche il retro è curato nei dettagli. Delizioso il gattino che gioca con il gomitolo :)
E' una borsa Tote extra-large pratica con una grande apertura zip e comodi manici. Il tessuto scamosciato testurizzato e piacevolissimo al tatto. Sul fondo una fascia in finta pelle di serpente. Tutte le collezioni di Vendula London sono certificate "Vegan" dalla British Vegan and Vegetarian Society! Il color è molto bello e particolare come da foto.
Ha uno scomparto principale con chiusura a zip, una tasca esterna con zip, una tasca interna con cerniera e altre due tasche interne aperte. Al suo interno si trova anche la tracolla  La fodera interna è in cotone con una particolare fantasia British! Ha i piedini in ottone per poterla poggiare senza rovinarla. 
Ecco qualche scatto con la mia bellissima Tote Wool Shop prima di sfoggiarla per il prossimo autunno!
Pratica sia a mano che a spalla. Non è ingombrante ma è tanto capiente. Gli scomparti all'interno permettono di ordinare bene tutto.
Mi piace tantissimo come tutte le borse che fin'ora ho avuto modo di avere perchè "fanno loro l'outfit". Basta semplificante un jeans e un top oppure un vestitino semplice per poi far diventare il look particolare e ricercato con una bella borsa Vendula.
Non siete curiosi di scoprire l'intera collezione? E' composta da ben 11 pezzi ed è possibile scegliere borse di diverso modello sempre della linea Wool Shop, ed anche portafogli e porta monetine!

4 commenti:

  1. Bella e molto particolare questa borsa.Ben fatta e curata con attenzione in ogni dettaglio.Non mi resta che andare a sbirciare nel sito e fare il mio acquisto.Sono certa che sara' un'ardua impresa visto che sono una piu' bella dell'altra :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Enza Maiorana! Hai proprio ragione è difficile scegliere il modello perchè sono tutte bellissime! La scelta è sempre ardua :)

      Elimina
  2. Ciao! Ti risulta che i tempi di cobsegna suano lunghi? Ho ordinato il 29/07 e ancora nn ho ricevuto niente. El indirizzo mail che danno è inesistente 😭

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao hai ricevuto? Sono sempre molto veloci con le spedizioni, probabilmente con le ferie di agosto ci sarà stato qualche ritardo da parte dei corrieri o poste. Ti consiglio di contattarli qui: contact@vendulalondon.com sicuramente risolverai.

      Elimina