mercoledì 1 agosto 2018

Arrivo Ordine Banggood


Ciao ragazze! Oggi sul mio blog voglio mostrarvi i nuovi arrivi che ho scelto dallo shop online di Bangood. Uno shop davvero vasto di articoli di abbigliamento e non solo infatti è possibile trovare tantissimi accessori e complementi di arredo, elettronica e tanto altro. Io ho scelto due pezzi da questo sito. Uno dalla categoria abbigliamento l'altro dalla categoria beauty.

Women Casual Off Shoulder Striped Blouse

 Ho scelto questa blusa in taglia numero 4, cliccando al link e visionando i numeri delle taglie viene fuori il giro seno, vita e fianchi, quindi è stato facile scegliere la taglia giusta. Mi piaceva molto la fantasia e questo bellissimo rosa e bianco. Peccato per il tessuto che lo trovo di bassa qualità. Un tessuto troppo leggero e che non mi fa impazzire. Il modello era davvero molto carino!
Ho scelto poi questo accessorio particolare per i capelli

Silicone Head Hair Scalp Shampoo Brush Comb Massager Body Cleaning Tools

 Un accessorio per capelli davvero particolare ben fatto con aghetti in silicone. Lo sto utilizzando durante lo shampo per attivare la circolazione al cuoio capelluto e far crescere i capelli più velocemente! Un prodotto davvero molto bello che rilassa e di cui ne sono pienamente soddisfatta e che vi consiglio!
Interessante questo ordine non trovate? Visitiate i link per scoprire tutto il mondo di Banggood!



Nessun commento:

Posta un commento