martedì 28 agosto 2018

Freedom Silk


Ciao sul mio blog oggi vi parlo di un sito in cui mi sono imbattuta davvero molto elegante. In questi periodi sto cercando tanta biancheria da letto per realizzare una camera accogliente e preziosa. Si tratta di Freedom Silk, e dei suo bellissimi completi in seta. Il sito è davvero molto semplice da utilizzare grazie alla suddivisione per categorie di ogni diverso prodotto. Nella seguente categoria cliccando silk bed set è possibile trovare dei bellissimi set di biancheria da letto in pura seta al 100%.


4 Pieces Flower Garden Silk Bedding Set

Un set composto da un copripiumino, un lenzuolo e due federe in questo bellissimo motivo floreale leggiadro ed estivo. I colori sono davvero molto belli vanno dal verde all'arancio, dal lilla al bianco seta. Una parure davvero romantica da utilizzare durante questa stagione. Disponibile in due diverse misure.

19 Momme Seamless Silk Sheets Set


Per un completo un pò più classico vi consiglio questo che trovate sul sito. Un" silk bedding set " davvero da lasciare senza fiato. Disponibile in diverse misure e varianti vi invito a visionare il sito per scegliere quello che più fa al caso vostro. Perfetto per la stagione estiva per riposare in fresche lenzuola di seta. Non pensate siano davvero fantastiche?


Un altro set ancor più prezioso del precedente è questo dal colore blu oceano. Disponibile in diversi colori e taglie trovo sia un blu davvero spettacolare. Sono disponibili per 11 colorazioni una più bella dell'altra. Anche per questo le misure sono diverse infatti è possibile scegliere fra cinque diverse opzioni dal sito. 
Trovo questo sito che realizza parure per biancheria da letto davvero molto interessante, vi invito a visitarlo per scoprire quanti fantastici completi sono disponibili per ravvivare con eleganze la camera da letto. Un completo prezioso che dura per sempre realizzato in pura seta. Bellissimi!


Nessun commento:

Posta un commento