venerdì 13 luglio 2018

Optima Naturals Dr Organic Virgin Coconuit Oil Cocco


Ciao ragazze! Oggi torno a parlarvi di Optima Naturals! Pochi giorni fa vi ho pubblicato il primo articolo di cui parlavo dei primi fantastici prodotti che ho avuto modo di provare per la mia skin care routine, vi metto qui il post. Vi invito a leggere il primo post perchè questo è il seguito della mia skin care. Dopo aver utilizzato scrub, maschera e contorno occhi Dr Organic segue il mio trattamento di bellezza con questi prodotti al cocco!
 Mi incuriosiva tantissimo provare il siero di questa linea l' Organic Virgin Coconut Oil - Hydrating Radiance Serum Elixir ed ho avuto modo anche di completare il trattamento con la Crema Viso  Organic Virgin Coconut Oil - Day Cream e il balsamo labbra Organic Cocco Volumising Lip Glossy, 10 ml – balsamo labbra idratante, illuminante, volumizzante.
Questo siero di Dr Organic è specifico per illuminare la pelle del viso. Lo trovo ideale per questo periodo per rendere l'abbronzatura ancora più radiosa. Ne basta veramente poco di prodotto da stendere su tutto il viso. Ha un effetto idratante non troppo profondo ed ideale quindi per la stagione estiva. Il profumo è buonissimo! Il flacone è in vetro con erogatore a molla per una più precisa fuoriuscita del prodotto. Il viso risulta subito più luminoso e l'ho trovato un prodotto davvero buono.
Dopo il siero stendo la crema viso da giorno a cocco. E' adatta a tutti i tipi di pelle ed ha un'azione anti-age. E' efficace contro i radicali liberi e la trovo ideale da stender ogni giorno specialmente se siamo in vacanza per prolungare l'idratazione dopo una giornata al sole. Il suo profumo al cocco piacevolissimo fa sentire sempre in vacanza! Il barattolo è da 50 ml e dura tantissimo.
Infine non dimentichiamoci mai di idratare bene le labbra! Le labbra sono una parte del nostro viso delicatissima come lo è il contorno occhi. Ho provato il balsamo labbra idratante per completare la line. Un tubetto da 10 ml che nutre, illumina e rimpolpa. Lo tengo sempre il borsa e lo utilizza ogni volta che lo desidero. Mi piace tanto perchè la sua texture cremosa dona anche un tocco di volume alle labbra!
I prodotti di Dr Organic che mi ha proposto Optima Naturals hanno soddisfatto a pieno le mie aspettative. Vi stra consiglio questi prodotti perchè idratano senza appesantire e sopratutto li trovo perfetti d'estate. La qualità è davvero alto e li adoro! La mia skin care adesso è curata perchè ho scelto i prodotti grazie ai consigli di Optima Naturals e per le mie esigenze.


1 commento: