giovedì 3 maggio 2018

Tosave Shopping Online

Ciao ragazze! Sul mio blog oggi vi mostro gli arrivi da un sito shop online che propone diverse tipologie di articoli: Tosave
Il sito disponibile anche in lingua italiana è facile da navigare. Diviso per categorie troviamo:
abbigliamento e moda, gioielli e orologi , scarpe e borse, Casa e Giardino, Salute e bellezza insieme ad altre categorie specifiche. La loro protezione cliente copre l'acquisto dal click sino alla consegna. I metodi di pagamento sono sicuri e spediscono in oltre 100 paesi del mondo. Il mio ordine è arrivato in una decina o poco più di giorni. 
Questo è quello che ho scelto dal loro sito:

Casual Womens Bandage Chunky Heel Sandals Lady Open Toe Ankle Strap Summer Shoes

 Grazie alla tabella taglie ho scelto il numero corretto che comunque ha corrisposto a quello che prendo di solito, un 38. Bellissimi sandali in faux suede, li ho scelti in color blu ma sono disponibili in diversi altri colori, come nero, rosso, verde militare, beige e marrone. Dalla taglia 36 ad una 40. Perfette per il tempo libero sono anche abbastanza comode grazie alla suola morbida che ha anche un cuscinetto sul tallone. Bellissime!
Ho scelto poi questa carinissima pochette con zip. 
Capiente al suo interno e molto carina da tenere in borsa, io ci tengo il mio smartphone.

Infine ho scelto questo Cake Topper. Nello colorazione silver è disponibile anche in gold.
E' stata un'ottima esperienza quella fatta su Tosave. Tantissimi prodotti a prezzi low cost potete trovare sul loro shop, dateci un'occhiata!








Nessun commento:

Posta un commento