giovedì 17 maggio 2018

Frozen PicNic


Ciao followers! La bella stagione sembra finalmente arrivata e con essa (era anche ora) possiamo sfoggiare i must have del momento! Le t-shirt stampate sono tanto in voga e Frozen Picnic ne propone di veramente belle e particolari ispirate a frasi celebri, cartoni animati e il fenomeno social più amato degli ultimi tempi: l'unicorno!
Scopriamo insieme il loro shop online dove è possibile acquistare con semplicità, scegliendo la giusta taglia grazie alla tabella quidelle bellissime t-shirt con stampe "iconiche"!! Io ho scelto queste due!
Ho scelto una S per la t-shirt bianca e una M per quella fuxia!
La prima veste un pò più attillata ma non stringe affatto. Stampa nera su base bianca per il loro bellissimo logo con il particolare di due fiori/cristalli!
 E cosa dire di questa t-shirt unicornosa? Se si vuol essere alla moda è impossibile non averla! Sfondo fuxia fragola con la stampa di un unicorno arcobaleno... magica e... adorabile! Ho scelto una M e veste più morbida della prima, quindi vi consiglio se siete a cavallo tra due taglie di scegliere la vestibilità che più amate!
Il cotone è morbidissimo, le stampe sono realizzate alla perfezione e non vi resta che visitare il sito per scegliere la stampa "iconica" che più desiderate! Un ringraziamento speciale a Damy persona squisita!

Nessun commento:

Posta un commento