mercoledì 2 maggio 2018

Manzara Shop


Ciao ragazze! Sul mio blog oggi vi parlo di Manzara, shop online di abbigliamento con tantissimi bei capi particolari e low cost! In modo particolare oggi vi parlo di abbigliamento donna con alcuni capi che più mi sono piaciuti della nuova collezione estiva! Capi freschi, giovanili alla moda e a prezzi veramente piccoli per creare degli outfit speciali e unici nel suo genere!
Meraviglioso questa blusa bianca ricamata. Con maniche lunghe e spalle scoperte è l'ideale da portare sul jeans ed in particolare su un bellissimo shorts. Le maniche a campana donano ancor più femminilità ad un capo che non passa mai di moda. 
E cosa dire di quest'abitino rosso? Delizioso! Lo stile a vestaglietta sta andando tanto di moda e Manzara lo ha interpretato in modo iper femminile con rouches sul bordo e sullo scollo. Perfetto per questa primavera per una passeggiata al lago o per qualche occasione speciale. Maniche lunghe per un abitino a pois delizioso!
Cosa abbinare a questi carinissimi capi? Delle bellissime borse ... perchè no! Manzara ne offre di diverse tutte molto belle a prezzi speciali ve ne mostro alcune.

Alla blusa che vi ho mostrato prima io abbinerei questa bellissima borsa a spalla in un bel rosso che ravviva e rende ancor più particolare l'outfit! Con piccole borchiette e tracolla regolabile.

Al vestitino a portafoglio trovo carinissima invece questa. In color azzurro polvere con tocchi speciali di rosso che riprendono l'abitino, come la rosa stilizzata. Tracolla regolabile e dettagli il color oro.

Sullo shop di Manzara è semplice creare outfit alla moda a prezzi low cost, tanti capi esclusivi e belli per vestirsi sempre bene! Clicca il banner per uno sconto speciale.

Nessun commento:

Posta un commento