mercoledì 9 maggio 2018

Believ'in Unicorns




Gli unicorni sono animali incantati, solitamente vivono in una foresta dove ci sia uno stagno limpido dove potersi specchiare. Sono un pò vanitosi e sanno di essere le creature più belle del mondo oltretutto con dei magici poteri.



La magia degli unicorni è stata racchiusa all'interno di speciali packaging appariscenti e vanitosi come essi sono grazie a Believ'in Unicorns
La linea comprende: Gel Bagno e Doccia 250 ml, Shampoo e Balsamo 250 ml, Gel Doccia e Shampoo 250 ml, Docciaschiuma e Bagnoschiuma formato famiglia 700 ml, Spray Corpo, Sapone mani 250 ml e Gel Glitterato 100ml.
Scopriamo insieme alcuni di questi "magici" prodotti!
Sapone Mani
250 ml di prodotto per questo sapone mani dal profumo molto gradevole. Il packaging molto curato ha una dispencer cui fuoriesce la giusta quantità di prodotto. Assicura una pulizia efficace grazie alla sua leggera e piacevole schiuma da risciacquare con acqua tiepida.
Bagnoschiuma e Doccia Schiuma
Questo prodotto disponibile in due formati ha un profumo molto delicato e piacevole. La sua schiuma soffice è ideale per un bel bagno caldo ma anche per una doccia veloce. E' in formulazione gel dall'effetto rilassante provvisto di una pratica pompetta. Il packaging anch'esso molto accattivante riprende l'intera linea dei prodotti.                                                      
Gel Glitterato
Adatto sia per viso che corpo questo gel glitterato in silver conferisce alla pelle un tocco magico. Ideale anche per i capelli per donargli un tocco gramour e scintillante. Dopo il suo utilizzo si rimuove facilmente con una doccia e uno shampoo. Il pratico barattolo è da ben 150 ml di prodotto. Perfetto per la bella stagione quando vogliamo essere al centro dell'attenzione!
Non trovate che siano dei prodotti davvero fantastici? Molto belli da regalare o regalarsi e tenere in bella vista nel proprio bagno. Believ'in Unicorns a creato una linea magica cui è possibile ordinare online qui. Scopritela tutta!!


Nessun commento:

Posta un commento