lunedì 26 febbraio 2018

Florapis Miele Biologico Siciliano


Ciao followers! Sul mio blog oggi vi parlo di Florapis, azienda alle pendici dell'Etna e più precisamente a Zafferana Etnea, patria del miele. Dal 1979 Florapis, produce con tecniche rigorosamente siciliane e tramandate nel tempo, miele di altissima qualità e sopratutto biologico.
La particolarità del suolo lavico conferisce alla vegetazione sostanze e nutrimenti utilissimi alla realizzazione di questo particolare miele pregiato, e, dona la fortuna di poter creare diverse varietà di miele indicate per apportare specifici benefici.
Lo shop online che potete trovare qui da la possibilità a tutti di poter gustare a casa propria un prodotto unico nel suo genere, naturale e senza additivi chimici aggiunti.
I prodotti sono suddivisi per categorie ed è così semplice navigare e scegliere il miele che più si desidera. Le descrizioni sono molto accurate ed è infatti presente anche la tabella nutrizionale. Basta semplicemente  aggiungere al carrello i prodotti che si desiderano per riceverli a casa in pochi giorni. I barattoli di miele sono disponibili in formati da 125 gr, 250 gr, 500 gr, 1Kg.
Ho avuto modo di ricevere una campionatura potendo provare ed appurare la velocità della spedizione e la qualità di questo buonissimo miele.

Il Millefiori è forse la tipologia di miele più conosciuta. Dal colore chiaro proviene dal nettare di svariate tipologie di fioriture. Contiene molti minerali ed antiossidanti e rinforza le energie fisiche. E' perfetto per chi ha un pò di tosse, infatti il Millefiori avendo insite proprietà antibatteriche naturali aiuta a placare questo fastidioso stato di malessere. E' un miele dal gusto deciso, molto nutriente e super delizioso!

Il suo colore è ambrato ed è un miele molto aromatico, indicato infatti per la realizzazione di dolci. Ricorda in profumo della Sicilia e dei suoi fiori di zagare. Utilizzato per scopi curativi e non è un miele ricco di vitamine. Ideale per dolcificare le tisane e realizzare dei pregiatissimi dolci. Inoltre, è un sedativo per le emicranie.
Un miele dorato dal colore chiaro e perfetto come dolcificante naturale. E' definito un miele da "tavola" perfetto per grandi e piccini e ricco di vitamina C. Utile per calmare i disturbi di stomaco e gli stati d'ansia. Ha un gusto molto delicato e piacevole. Perfetto per la stagione invernale per prevenire i malanni di stagione, grazie alle vitamine presenti è perfetto per rafforzare le difese immunitarie. Ricco di zuccheri semplici è il giusto modo per incominciare la giornata o finire una serata un pò troppo stancante e rilassarsi con una buona tisana dolcificata al Miele di Fior di Limone.

Utilizzato per malesseri dati da infiammazione è ideale contro la tosse e le malattie respiratorie. Il miele di eucalipto contiene molte sostanze antiossidanti e in particolare i flavonoidi che apportano in benessere fisico. Fluidifica ed espettora grazie anche alla propoli presente al suo interno. Un rimedio naturale per combattere i primi segni da raffreddamento.
Questa particolarità di miele è definito l'alimento antibiotico al 100% naturale. A un basso indice gliecemico. Utile per i malanni di stagione ed in cucina come integratore di sali minerali. Un alimento importante ed indicato per grandi e piccini anche da prendere ogni giorno.

Il miele di Sulla pr4edne il nome dalla pianta cui le api prendono il polline. Ricca di nutrienti e vitamine A, C ed B ed ha un basso valore di zuccheri semplici. Al suo interno ha tanti elementi importanti come zinco, ferro, rame, magnesio e manganese. Utilizzato come lassativo, aiuta la diuresi e depura l'organismo. Ideale per le infiammazioni di gola e tosse. 
Avete visto quanto è bello in mondo di Florapis? Il loro miele è un vero e proprio elisir per essere in forma. Li ho apprezzati veramente tanto e li trovo molto utili tanto che li ho introdotti nella mia dieta per le loro molteplici proprietà benefiche. Vistate il sito e scoprite quale tipologia di Miele fa più al caso vostro.
 Inoltre, uno sconto speciale per voi è presente sulle quantità! Se realizzate l'ordine in azienda tramite la mail florapis@virgilio.it e acquistate una scatola di 6 o più barattoli del buonissimo miele Florapis uno sconto del 15% sul vostro ordine vi aspetta! Fate scorta!


Nessun commento:

Posta un commento