mercoledì 21 febbraio 2018

Arrivi Rosegal !!!

ROSEGAL
Ciao ragazze! Sul mio blog oggi voglio mostrarvi i miei nuovi capi scelti sul sito di Rosegal. Sito low cost di moda e abbigliamento oltre che di articoli per la casa, beauty, hair e tanto altro! Ho scelto questa volta due capi un pò particolari, il primo nel colore il secondo per modello. Scopriamoli insieme.

2017 New Model A Large Lapel of Pure Color Coat

Un caldo cappottino di panno in questo color fuxia molto acceso. Ha le tasche e un cinturino in vita. Il colletto è molto ampio e lo trovo carino da indossare sia chiuso che aperto. Molto morbido e senza cuciture è una giacca cappotto molto particolare e diversa dalle solite.

Open Shoulder High Neck Sweater - Gray - M

Molto bello anche il maglioncino grigio cui vi ho fatto uno scatto. Ho scelto una M e veste molto bene. Il tessuto di questo maglioncino è morbido e molto confortevole. Ha la particolarità di avere le spalle scoperte che lo rende ancora più particolare e diverso da tutti gli altri modelli. Mi è piaciuto davvero tanto! 
Vi sono piaciuti  i miei nuovi arrivi? Visitate i link per scegliere il capo che più vi piace ad un prezzo low cost e con ottima qualità su Rosegal!

Nessun commento:

Posta un commento