venerdì 2 febbraio 2018

Nuovo Arrivi Gamiss

GAMISS
Ciao!! Oggi sul mio blog vi parlo di un accessorio super cool per noi ragazze. Finalmente è arrivato il mio ordine Gamiss, ricco di meravigliose borse che ho scelto direttamente sul loro sito! Borse con texture di tessuti molto belli e particolari. Con catene color oro ed anche argento... vi piaceranno tanto come sono tanto piaciute a me! Difficilmente è facile trovare nei negozi fisici borse così particolari e carine. Per essere uniche ed abbinare ad ogni outfit la borsa perfetta vi consiglio di fare un giro sul sito! Ecco le mie! Sono ben quattro, piccole ma capienti ed indicate per outfit un pò più ricercati!

2018 New Handbag Tartan Chain Small Square Bag Lock Womens Diagonal Bag

Moto bella la trama di questa borsa e il tessuto morbido. In bianco e nero, gli intrecci molto particolari riportano la fantasia tartan. Clip in argento scuro, catena rivestita da ecopelle nera. Compatta ma capiente, sta bene al suo interno lo smarphone, il portafoglio e le chiavi di casa... oltre a qualcosa in più!


Simple Fashion Splice Chain Cross-Body Bag - Pink

Disponibile con la pattina anteriore in beige e color kaki. Io ho scelto quella pink! Un pò più piccola della prima, abbraccia il trend del color block. Facile da abbinare, trovo sia molto "bon ton" con outfit più primaverili!

Fashionable Velvet Small Square Bag Female 2018 New Styling Lock Button Shoulder Bag Style with A Bag of Shoulder Bag - Black

In velluto nero questa borsa molto capiente. Dettagli in color oro per la clip e il manico in catena tondeggiante. Un must da abbinare su un tubino elegante per imprezziosirlo ancor di più!

Small Casual Bag Hit The Plaid Chain Shoulder Messenger Bag - Black

Piccola ma veramente bella! Come resistere a questa fantasia "plaid" che racchiude tre colori: il nero, il bianco ed il rosso. Una borsa un pò più casual ma che può essere abbinata agli outfit più trendy del momento!
Tutte le borse sono perfettamente rifinite, non hanno difetti e sono veramente ben fatte. Disponibile tutte in diversi e svariati colori! Sono soddisfatta della qualità e posso avere una borsa ogni giorno diversa da abbinare al meglio con i miei outfit ad un prezzo super low cost! Vi ricordo di non perdervi i valentines gifts sul sito, tante offerte da non perdere! Grazie Gamiss!

Nessun commento:

Posta un commento