martedì 27 febbraio 2018

Cogal Completo Letto Caldo Cotone Flanella


Ciao followers! Su questo nuovo post della settimana torno a parlarvi di Cogal e della sua bellissima biancheria da letto. Ho realizzato il primo post qui, mostrandovi in mio bellissimo quilt. Oggi torno a parlarvi della mia esperienza con il loro brand e più precisamente con il Completo Letto Caldo Cotone Flanella.

Cogal realizza i suoi completi letto di flanella con un tessuto garzato, ovvero un tessuto che ha una leggera smerigliatura in superficie per donare un effetto velluto super morbido al tatto. Questa è una lavorazione speciale che rende le fibre di tessuto e quindi il prodotto finale morbidissimo. Inoltre Cogal, attenta alla qualità di ogni loro prodotto, ha studiato un particolare processo di lavorazione per ridurre al minimo l'effetto dei pallini. 


Questo completo letto di cui io ho scelto il due piazze include: 1x Lenzuolo sopra, 1x lenzuolo sotto, 2x federe.
 Per gli inverni rigidi è l'ideale per sentirsi coccolati e per mantenere il giusto calore. Al tatto il tessuto risulta soffice ed è molto piacevole sulla pelle.
 Tutti i pezzi del completo sono in tinta unita e con l'etichetta del brand applicata. Gli angoli del lenzuolo sotto sono maxi per una massima e completa aderenza al materasso.
Le cuciture risultano impeccabili e perfette, come solo di un prodotto di alta qualità ci si può aspettare.
Un completo letto che è disponibile in ben 10 colorazioni, tutte molto belle e particolari, io ho scelto il numero 115 Rosa Polvere.
 Visitare lo shop online per dare una nuova vita alla vostra camera da letto. Giù tutti i contatti. A presto :)

2 commenti:

  1. il colore in questione non fa per me ma il tessuto mi intriga, sembrano interessanti

    RispondiElimina