venerdì 3 febbraio 2017

MISTER MAGIC

"Piccole magie, grandi soluzioni"
Cosa vi ricorda questo slogan?? Indubbiamente Mister Magic!

Il brand per eccellenza che risolve in modo immediato piccoli e grandi problemi di casa, con una vastissima gamma di prodotti per deodorare, pulire, sgrassare, curare e chi ha più ne metta, qualsiasi tipo di superficie ed elettrodomestico! Negli anni ho scoperto tanti prodotti cui non posso più farne a meno e che mi semplificano la vita, perchè Mister Magic oltre a creare soluzioni efficaci è anche attento alla naturalità del prodotto, caratteristica molto importante a cui tengo particolarmente.
Oggi voglio parlarvi dei prodotti che ho ricevuto da Alfa Tester, e siccome sono tanti dividerò il post in due, in modo da dare la giusta importanza ad ognuno di loro.
In casa mia oramai non mancano più questi tre fantastici prodotti che fanno risplendere i miei fornelli, il mio frigo ed il mio forno. Un pò di anni fa ve ne parlai già e vi metto qui tutti i link dei post precedenti.
Il LAVAFORNELLI di Mister Magic è stato creato per pulire sia i fornelli d'acciaio che quelli in vetroceramica. Con estratti naturali di agrumi elimina facilmente e in modo naturale grasso e unto, anche quello più difficile e non necessita di alcun risciacquo.
La pulizia dei miei fornelli con questo prodotto è un vero piacere perchè in un attimo tutto risplende, rilasciando un buon profumo di agrumi.  L'erogatore SPRAY permette un'erogazione nebulizzante, mentre la STREAM un'erogazione a getto.
Elimina in modo efficace il grasso e lo sporco, io lo lascio agire qualche minuto e poi con un panno umido detergo tutto il piano. Il piano cottura risplende e super pulito ed igienizzato in un solo gesto!
Grande alleato della mia cucina e posso affermarlo, è di certo il LAVAFRIGO di Mister Magic. Un prodotto a base naturale con aceto di vino che sgrassa, deterge ed igienizza in modo formidabile. Inoltre, questo è un prodotto che previene la formazione di muffa e condensa se viene usato con costanza. Un prodotto valido, multiuso e che può essere utilizzato per pulire e sgrassare anche il forno a microonde. Non richiede risciacquo e previene i cattivi odori, ottimo alleato insieme all'ovetto di Mister Magic cui vi parlerò a breve. Il mio frigo è cosi igienizzato e sono sicura di aver pulito con un prodotto sicuro privo di sostanze cattive. Svuoto tutto il frigo, spruzzo il prodotto su tutte le superfici, lascio agire qualche minuto e passo una spugnetta.
Infine, e non per ordine di importanza, valido alleato per rimuovere grasso ed incrostazioni è il LAVAFORNO E BARBECUE. Con la sua azione rapida è un prodotto eccellente che è stato formulato per rimuovere in modo efficace tutte le incrostazioni di grasso e sporco ostinato. Non produce odori fastidiosi e sopratutto, cosa molto importante, non interferisce con gli aromi dei cibi.  Basta semplicemente spruzzarlo sulle pareti del forno,, in erogazione STREAM oppure SPRAY, lo faccio agire una decina di minuti per lo sporco più ostinato e poi con un panno umido porto via il tutto. Straordinario!
Un fantastico trio, lavaforno, lavafrigo e lavafornelli, alleati della mia cucina da tempo oramai cui non posso più fare a meno per la loro facilità di utilizzo e per le loro ottime prestazioni! 

Come non ne posso più fare a meno del fantastico OVETTO di Mister Magic! In questo momento nel mio frigo c'è l'OVETTO PULCINO con estratti di Limone che ho comprato poco tempo fa, vi mostro la foto proprio per farvi capire che io Mister Magic non lo abbandono più :)
Ma posso benissimo parlarvi anche di quello all'ACETO che ho ricevuto tra i prodotti di questo invio, perchè lo conosco anche molto bene :)
Mister Magic Ovetto è un carinissimo assorbi odori disponibile in diverse varianti. Quello ricevuto è con aceto naturale, lo provai un pò di tempo fa e devo dire che è prodotto molto utile per mantenere il frigo senza cattivi odori. Mi diverte cambiare soggetto e non trovo particolari differenze tra un tipo e l'altro, mi piacciono e fanno tutti il loro dovere!


La sua formula in gel è inodore, non intacca e mantiene inalterato sapore e aroma dei cibi. Non è un prodotto chimico e si può utilizzare in tutta sicurezza. Si posiziona nel reparto delle uova, si solleva la pellicola protettiva rimuovendo il cappuccio e si sostituisce quando il livello del gel scende sotto il segnale di esaurimento. Garantito 3 mesi! Un duo, LAVAFRIGO ed OVETTO che non ha davvero eguali per la pulizia del frigo.
Altro ed ultimo prodotto di cui vi parlo in questo primo post, nell'attesa di scoprire insieme gli altri nel prossimo è FLORINDO CUCINA. Un neutralizzatore di odori in gel dal design accattivante, allegro e simpatico. Grazie alle molecole cattura odore elimina gli odori sgradevoli e allo stesso tempi rilascia una fragranza davvero gradevole. Ha un emanazione doppia che permette di utilizzarlo sia in ambienti grandi, togliendo entrambi le pellicole, oppure in ambienti piccoli, togliendo prima una pellicola e poi dopo 30 giorni l'altra. Non ha bisogno di batterie o di essere attaccato alla presa, FLORINDO CUCINA può essere posizionato davvero ovunque!

 Interessanti questi prodotti Mister Magic non trovate? Prossimamente sul mio blog vi parlerò degli altri che restano :) Visitate nel frattempo il loro SITO MISTER MAGIC e la loro PAGINA FB MISTER MAGIC per scoprire anche voi questo fantastico mondo dove tutto diventa più semplice!


Nessun commento:

Posta un commento