sabato 25 febbraio 2017

STENAGO SRL SALVIETTE CASA ED AUTO


Ciao followers! Come promesso eccomi ritornata a parlarvi di Stenago Srl. Se vi siete persi il primo post vi metto il link QUI in modo tale da poter visionare tutti i prodotti che vi ho già presentato.
Oggi vi parlo del resto della campionatura. e in particolare di alcuni dei loro prodotti pensati per la casa e per l'auto.
I prodotti per la casa sono pensati per pulire, igienizzare e spolverare in modo semplice e veloce. Io ne sono rimasta estasiata, non avevo mai e dico mai provato delle salviettine imbevute per pulire e spolverare, è stata per me una scoperta sensazionale!
Sono delle grandi salviette imbevute, che misurano 20X30 e ne sono contenute 15. Servono per pulire e detergere i pavimenti e, grazie alla sua azione igienizzante rimuove i batteri presenti in un solo gesto.E' adatto a diversi tipi di pavimento senza alcuna esclusione. hanno un piacevole profumo, sono pratiche è facili da utilizzare.
Queste salviette sono una vera è propria rivoluzione. Io le amo letteralmente. Sono non entusiasta ma di più. Sono imbevute di un prodotto che puliscono e lucidano superfici in legno, come mobili, porte e tutto ciò che in legno abbiamo in casa. Contengono cera d'api, sono quindi lucidanti ed antistatiche. La praticità con cui si utilizzano non ha eguali. 
Ogni singola salvietta contiene una quantità elevata di prodotto, sembra quasi inesauribile per pulire bene tutte le superfici in legno. Le salviette che misurano 20x30 sono comodissime da utilizzare anche in piccolissimi spazi dove si deposita spesso la polvere ed è difficile da rimuovere.
La trama cattura la polvere in modo efficace, eccone una dimostrazione.
Straordinarie, sono in assoluto il modo più veloce che io abbia mai provato di pulire i miei mobili. Una scoperta fantastica!
Queste salviettine, pratiche sono pensate per il multiuso, sopratutto per quegli oggetti che hanno bisogno di essere igienizzati. Sono pratiche quindi per far splendere lavelli, sanitari, il piano cottura. Con un semplice gesto tutto è igienizzato. La confezione contiene 20 pezzi che misurano 20x30. Altro prodotto molto utile e pratico, penso alle mamme e ai loro bambini, ideali queste salviette per igienizzare in modo sicuro il piano del seggiolino... oppure per igienizzare in modo veloce i sanitari del bagno quando andiamo di corsa ma desideriamo il massimo igiene.
I prodotti della linea casa che ho avuto modo di provare mi hanno soddisfatta al 100% sono dei prodotti molto validi ad un prezzo, se visionate lo shop davvero irrisorio. Ve le stra-consiglio, provatele e sono sicura che vi piaceranno tanto.

Per i prodotti della linea auto, sul loro shop sono disponibili due prodotti, uno per i vetri l'altro per il cruscotto.
AUTOCLEAN RICARICA VETRI 20 sono delle pratiche salviette veloci da utilizzare sui vetri della propria auto. Misurano 20x30 e la confezione ne contiene 20. Non lasciano aloni e sopratutto evitano l'appannamento. Un prodotto molto utile da tenere in macchina insieme a AUTOCLEAN RICARICA CRUSCOTTO 20. Salviette imbevute di un prodotto che non solo pulisce, ma anche lucida .Inoltre sono delle salviette anche antistatiche, che prevengono quindi il deposito della polvere nel tempo. Si passa su tutto il cruscotto ed anche sulle parti in plastica dell'auto, si lascia agire ed asciugare. Le parti risultano pulite, lucide come nuove!
PRIMA
DOPO
Un duo di prodotti indispensabile per tutti ma sopratutto per chi ama tenere la macchina sempre pulita come nuova.

I prodotti di Stenago Srl sono davvero validi. Li ho amati tutti nessuno mi ha deluso. Sul sito è possibile sceglierli singolarmente ma anche in confezioni bis e risparmio. Inoltre, sul sito sono presenti anche i pacchi collezione per poter provare ad un piccolo prezzo tutta la loro efficacia. Visitate il loro SHOP  le pulizie di primavera stanno per arrivare, non fatevi cogliere impreparate :) 



Nessun commento:

Posta un commento