venerdì 10 febbraio 2017

MISTER MAGIC 2


Ciao followers! Come promesso eccomi di ritorno con un nuovo post dedicato ai prodotti 
Mister Magic!
Qui     vi ho parlato di alcuni dei prodotti provati per voi ed oggi continuo, mostrandovi il resto.
Mister Magic, come già detto propone dei prodotti fantastici per la pulizia della casa. Realizzati con attenzione per l'ambiente e per l'uomo.
Oggi vi parlo dei prodotti utili per deodorare, ma non solo. Iniziamo subito a scoprire di che prodotti si tratta!

MAGNIFICO e DECALCIFICANTE PER MACCHINE DA CAFFE'
MAGNIFICO è un prodotto indispensabile che previene la formazione di depositi calcarei dai ferri da stiro a vapore ed anche in quelli a caldaia separata. E' un piccolo formato da 200 ml ma adatto a sei litri di acqua, utile quindi per ben 4 trattamenti. Ha un profumo gradevolissimo ai fiori di cotone, molto delicato e piacevole. Il ferro acquisisce  così una maggior durata, perchè curare è importante sopratutto a mio parere quando si tratta di un ferro professionale come il mio. Io ci tengo particolarmente e trovo valido questo prodotto.

DECALCIFICANTE PER MACCHINE DA CAFFE' ma non solo. Questo prodotto è adatto sia per le macchine del caffè, quando hanno bisogno di una bella ripulita, che per bollitori, umidificatori d'aria e molti altri prodotti. Elimina in modo efficace il calcare ed anche la ruggine. E' un trattamento naturale che non ha odori e quindi certamente sicuro. Alla base di questo trattamento c'è l'acido citrico, biodegradabile per il 98%.  Io non ho una macchina da caffè ma sto provando questo prodotto sempre per il mio ferro da stiro. Ottimo risultato per tenere lontano il calcare.

Altro prodotto utile da dover avere in casa è sicuramente ZERO ODORI. Ideato per scarpiere e borsoni sportivi, sono dei cartoncini attivi di cellulosa impregnati di un neutralizzatore di odori sgradevoli. Sono 10 contenuti all'interno di una bustina di alluminio. 
Basta posizionare i cartoncini in base alle proprie esigenze, all'interno della scarpiera come faccio io, o anche nel borsone della palestra. Le sostanze neutralizzanti vengono liberata nel tempo, e posso affermare che hanno una buona durata, io dopo più di due settimane quando apro la scarpiera sento ancora il suo gradevole profumo.

LAVACRISTALLI E SCHERMI 
Questo prodotto di Mister Magic è davvero indispensabile perchè tutti a casa oramai abbiamo apparecchi elettronici con schermi molto delicati. Ideato per questi, ma molto utile per diverse superfici.
 E' un detergente molto delicato, anti polvere e anti impronte. Formulato anche per tutte le superfici in vetro ma anche in cristallo, utile anche quindi per lampadari, tavoli e specchi. La sua formula è arricchita con alcol di origine naturale e con ciò non lascia nemmeno un alone. Io l'ho provato su varie superfici, sulla tv, sul mio tablet, ma anche sul vetro, vi metto qui il link dove vi mostro il risultato su altre superfici... http://fantasticarealta.blogspot.it/2013/11/sono-alfa-tester-e-vi-presento-i-mitici.html 

PESCIOLINO
Questo carinissimo ed efficace prodotto di Mister Magic è ideato per deodorare la lavastoviglie. Con la sua formula bi-attiva e al suo contenitore speciale che rilascia il prodotto in modo controllato, deodora e neutralizza i cattivi odori. Funziona non solo a lavastoviglie accesa ma anche spenta, mantenendo cosi un buon profumo sempre.
Ha un'ottima durata, per ben 70 cicli di lavaggio ed anche un buon profumo agrumato. Si posiziona semplicemente ad uno dei cestelli della lavastoviglie, togliendo il sigillo salva-freschezza. 


Eccellenti i prodotti di Mister Magic, io mi sono sempre trovata bene grazie alle sue soluzioni naturali, facili da utilizzare e sopratutto super efficaci. Vi lascio con piacere il loro SITO MISTER MAGIC dove poter visionare tutti i loro prodotti, qui invece il loro SHOP ONLINE per poter provare in prima persona la loro efficacia. Inoltre ecco anche la loro PAGINA FB sempre aggiornata, super divertente con tanti quiz ed idee per semplificarci la vita durante le faccende di casa :)

Nessun commento:

Posta un commento