martedì 7 luglio 2015

Trnd e Silk Hydration di Hawaiian Tropic


Ciao followers! Con la bella stagione, il mare e il sole proteggere la nostra pelle diventa essenziale se non obbligatorio. Grazie a Trnd ho potuto provare e fatto provare a tutti i miei amici, la prima linea di prodotti solari con nastri di seta idratanti. Silk Hydration di Hawaiian Tropic è una line di solari studiata per proteggere la pelle dai raggi nocivi senza seccarla, e idratarla a dovere. Ispirati ai mix dei frutti tropicali delle Hawaii i primi loro solari nascono nel 1969 e da allora sino ad oggi Hawaiian protegge la nostra pelle donandoci una fresca sensazione di leggerezza e idratazione. Il kit comprendeva: Il doposole e il suo solare da 30 spf.
 Grazie alla formula ricca di vitamine ed estratti di fiori e frutta Hawaiian idrata in profondità, protegge dai raggi nocivi e regala un piacere multisensoriale con il suo gradevolissimo profumo. i nastri di seta sono i punto forte di questi fantastici prodotti che si assorbono facilmente e proteggono lasciando la pelle liscia, morbida e mai unta.
 Ho avuto modo di far provare tutti e 30 i campioncini presenti nel kit a parenti ed amici che hanno apprezzato al meglio, visto il bellissimo mare della nostra Sicilia, l'effetto del Satin Protection con fattore di protezione 15. I questionari come i campioncini sono andati a ruba, le loro risposte sono state positivissime ed hanno approvato alla grande questo profumatissimo solare di Hawaiian Tropic. 
Il doposole rinfresca e dona un'idratazione in più alla pelle che rimane sotto il sole per molto tempo. Ha un'ottimo profumo e lo designo doposole dell'anno 2015! Il mio preferito! E' stata una bellissima esperienza quella fatta con trnd, se ovete ancora fare le valigie per le vacanze e trovare i vostri solari date un'occhiata a Silk Hydration di Hawaiian Tropic sono sicura che vi piacerà di certo!
Per maggiori info http://www.hawaiian-tropic.it/

2 commenti:

  1. i solari Hawaiian tropic sono davvero ottimi...mi sarebbe piaciuto rientrare in questa campagna

    RispondiElimina
  2. Io adoro la profumazione di questi prodotti... da quando li ho provati nn li lascio più!!!

    RispondiElimina