domenica 19 luglio 2015

BIKINI RELLECIGA - RIKINI


Ciao bellezze! Siamo oramai in piena estate ed oggi voglio farvi conoscere uno shop online che propone dei costumi "accattivanti e unici" come loro stessi li amano descrivere: 
BIKINI RELLECIGA

Un brand di costumi da bagno nato nel 2010 e che arriva a noi oggi dalla meravigliosa Parigi con una collezione molto particolare dai mille colori e modelli. Un loro modello sta letteralmente spopolando, e voglio mostrarvelo assolutamente. Si tratta di un costume da bagno che da la possibilità di indossarlo in ben 6 modi diversi! Il RIKINI! 
Queste sono tutte le possibilità che Relleciga da per indossare questo loro straordinario bikini: triangolo allacciato al collo regolare, con scollo a cucchiaio, incrociato al collo, a fascia senza spallini, a fascia allacciato a V al collo e per ultimo incrociato sotto il seno.
Disponibile in 7 colori, quello scelto da me è il "blu leopard" che trovate al seguente link al costo di 62 euro. E' arrivato a casa mia in un paio di settimane all'interno di questa elegantissima scatolina che adesso vi mostro:
Al suo interno è contenuto il costume in una bustina di plastica, insieme ad una carinissima sacca utile da portare in vacanza!
Ecco il Rikini!
Buona la qualità apportata al suo prezzo, l'ho scelto in taglia M adatto a chi porta una 3/4 misura di seno e 3 di slip.
Il reggiseno come avete già capito è molto versatile e si può indossare come più ci piace seguendo i modelli in alto.
Ha coppe estraibili per dare ancora più confort al suo indosso.
Lo slip è a vita molto bassa ed un pò ridotto sulla parte posteriore. Si regola con i laccetti presenti ai lati in base ai propri fianchi.
Molto belle le fantasie dei bikini Relleciga e straordinario questo modello che da la possibilità di indossare un costume in ogni modo diverso dal primo. Il sito su cui è possibile acquistarlo è molto facile da navigare e trovate proprio sulla destra il link della tabella taglie dove è possibile scegliere la giusta misura. Si può acquistare con paypal, quindi in totale e massima sicurezza. Vi è piaciuta questa grande novità??
Vi lascio con piacere i loro contatti per qualunque vostra curiosità o domanda! 
CONTATTI

1 commento:

  1. Ciao,nuova follower..il tuo blog è delizioso.Wow...è davvero originale questo bikini,soprattutto perchè con un solo costume ti sembra ogni volta che lo indossi di averne uno nuovo variando il modo di mettere il reggiseno.Ottima scelta ;-).
    A presto,Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina