Ciao followers! Con la bella stagione, il mare e il sole proteggere la nostra pelle diventa essenziale se non obbligatorio. Grazie a Trnd ho potuto provare e fatto provare a tutti i miei amici, la prima linea di prodotti solari con nastri di seta idratanti. Silk Hydration di Hawaiian Tropic è una line di solari studiata per proteggere la pelle dai raggi nocivi senza seccarla, e idratarla a dovere. Ispirati ai mix dei frutti tropicali delle Hawaii i primi loro solari nascono nel 1969 e da allora sino ad oggi Hawaiian protegge la nostra pelle donandoci una fresca sensazione di leggerezza e idratazione. Il kit comprendeva: Il doposole e il suo solare da 30 spf.
Grazie alla formula ricca di vitamine ed estratti di fiori e frutta Hawaiian idrata in profondità, protegge dai raggi nocivi e regala un piacere multisensoriale con il suo gradevolissimo profumo. i nastri di seta sono i punto forte di questi fantastici prodotti che si assorbono facilmente e proteggono lasciando la pelle liscia, morbida e mai unta.
Ho avuto modo di far provare tutti e 30 i campioncini presenti nel kit a parenti ed amici che hanno apprezzato al meglio, visto il bellissimo mare della nostra Sicilia, l'effetto del Satin Protection con fattore di protezione 15. I questionari come i campioncini sono andati a ruba, le loro risposte sono state positivissime ed hanno approvato alla grande questo profumatissimo solare di Hawaiian Tropic.
Il doposole rinfresca e dona un'idratazione in più alla pelle che rimane sotto il sole per molto tempo. Ha un'ottimo profumo e lo designo doposole dell'anno 2015! Il mio preferito! E' stata una bellissima esperienza quella fatta con trnd, se ovete ancora fare le valigie per le vacanze e trovare i vostri solari date un'occhiata a Silk Hydration di Hawaiian Tropic sono sicura che vi piacerà di certo!
Per maggiori info http://www.hawaiian-tropic.it/
i solari Hawaiian tropic sono davvero ottimi...mi sarebbe piaciuto rientrare in questa campagna
RispondiEliminaIo adoro la profumazione di questi prodotti... da quando li ho provati nn li lascio più!!!
RispondiElimina