martedì 14 luglio 2015

Nuove Collane Bonpretty Store

Ciao ragazze! Oggi voglio mostrarvi dei nuovi arrivi provenienti dal sito Bon Pretty Store. Vi mostrai la prima collaborazione al seguente post dove potete visionare gli articoli scelti dalla loro meravigliosa categoria "Gioielli e Accessori".
La mia passione per le collane importanti è ormai indiscussa, mi piacciono tantissimo, sopratutto d'estate su un bel top colorato per dare luce e valorizzare i miei outfit. Questa volta ho scelto tre pezzi, di cui uno uguale al primo ordine ma di diverso colore (il mio preferito... l'ho adorato infatti, e voluto in altra variante :) ) Vi mostro le tre bellissime collane che ho scelto sul loro sito.
La prima la trovate al seguente link http://www.bornprettystore.com/three-petals-flower-necklace-shiny-rhinestone-mixed-color-floral-elegant-sweater-necklace-p-18864.html l'ho scelta nella colorazione numero #4 il suo costo è di $ 5,99
Adoro le sue tinte pastello in rosa, azzurro e beige, con tocchi di luce regalati dai luminosissimi brillantini. Eccola indossata!
La seconda collana è molto più "importante" , dai colori strepitosi, potete trovarla al seguente link http://www.bornprettystore.com/elegant-mint-green-flower-multilayer-design-pretty-blue-rhinestone-necklace-p-16810.html sempre al costo di $ 5,99.
I colori sono nelle tonalità del blu e del verde menta con piccoli spicchi di cristalli multicolore. Vi mostro come sta indosso. E' una collana abbastanza grande e che valorizza una semplicissima t-shirt.
Infine, la bellissima collana che ho scelto in variante "black" e che trovate sul primo post in "white". La mia preferita! Ha un costo di $ 4,99 e potete trovarla qui http://www.bornprettystore.com/womens-necklace-fashion-necklace-boho-collar-necklace-p-14685.html
Eccola indossata! Mi piace tantissimo il color oro e nero insieme, dona luce all'outfit ed è super comoda e leggera.
E a voi quale piace di più? Io mi son trovata bene anche stavolta sul sito di Bonpretty Store. La spedizione abbastanza veloce, l'imballaggio eccellente e i costi sono davvero piccoli. Le spese di spedizione poi sono sempre gratuite... se amate come me questo genere di collane vi invito a visitare il loro sito, c'è ne sono davvero di molto belle! Inoltre ecco per voi un buono sconto del 10% , CVAT10 usufruitene sul loro sito! 

2 commenti:

  1. Ma che belle queste collane... di gran moda! Ne cercavo una simile... corro ad acquistarla sul sito!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao ti va uno scambio di iscrizione al blog?http://lemilleeunanotte1.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina