giovedì 9 luglio 2015

Groupalia e il mio bellissimo Orologio Liu Jo ad un prezzo da urlo!


Ciao bellezze! Su questo mio post voglio mostrarvi un orologio di una marca molto conosciuta, che ho scelto per me sul sito Groupalia. Se mi seguite sapete già di che sito si tratta, vi ricordate i fantastici coltelli in ceramica? Trovate il mio precedente post qui . Stavolta ho pensato alla mia persona e ho afferrato al volo un'offerta strepitosa: un bellissimo orologio da polso del brand Liu Jo Luxury.
Ho avuto la possibilità di sceglierlo fra tre colori: bianco, nero e rosso ed io ho scelto il nero. Il suo prezzo davvero piccolo, solo 29,90 e con esso è presente una pochette in silicone davvero molto utile e carina! Vi mostro la scatola in cui è arrivato, compreso di scontrino e garanzia.
Ed eccolo insieme alla pochette. Gli orologi in silicone sono oramai da un bel pò di grande tendenza. Comodi, colorati e adatti a qualsiasi outfit a me piacciono tantissimo! A questo prezzo poi! L'ho visto in una gioielleria e costava anche un bel pò di più :)
Pratica la pochette, utile per riporre trucchi e quant'altro... io la utilizzo per metterci dentro il mio smartphone! Ed ecco l'orologio che ho indossato per voi! Mi piace tantissimo, non è grandissimo e lo trovo un orologio davvero molto carino e di gran moda!
La spedizione è stata velocissima, in pochissimi giorni dopo il mio ordine è arrivato a casa in ottime condizioni. Imballaggio perfetto, spedizione "fast" ad un piccolo prezzo... cosa potevo trovare di meglio? Io sono rimasta soddisfattissima del mio acquisto su Groupalia. Se volete dare un'occhiata al sito le offerte sono sempre allettanti e gli articoli tutti molto interessanti! Dataci un'occhiata ;)

Vi segnalo inoltre che su Instagram cliccando qui https://instagram.com/groupaliait/ è possibile partecipare ad un fantastico contest che mette in palio un buono regalo da 20 euro, partecipate e seguiteli!!!

3 commenti:

  1. Ma che bello l'orologio... su groupalia ci sono davvero tante offerte interessanti!

    RispondiElimina
  2. Ma è davvero carinissimo:) baci

    RispondiElimina
  3. Avevo già visto il tuo post precedente e questo conferma il buon servizio!!! Baci,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina