sabato 18 luglio 2015

Atum Pelletteria


Ciao followers! Sul mio blog oggi voglio mostrarvi degli accessori moda di altissima qualità realizzati dal brand Atum. La tradizione, reinventata sperimentando, sorprende tutti coloro che amano essere originali e al passo coi tempi. Cinture e bracciali realizzati con pellami trattati con concia vegetale sono un must del momento che diviene con Atum intramontabile. Il loro shop online molto ben strutturato permette di navigare con semplicità sul sito. La categoria donna, divisa da quella uomo permette di selezionare cinture particolari e bracciali di qualità, vantando il marchio indiscutibile del"made in Italy", dai mille colori. 
Basta semplicemente registrarsi creando in proprio account per ricevere direttamente a casa i loro bellissimi accessori moda!
Ho scelto per me sul loro sito una cintura donna e un braccialetto che adesso vi mostro.
La scatola che contiene la cintura è davvero bellissima: nera con dettagli e scritte in color oro. Il braccialetto invece è contenuto in una bustina ben rifinita che fa capire già, in entrambi i casi e a primo impatto, che l'accessorio contenuto è di certo di ottima e alta qualità! 
Nel dettaglio:
Una cintura intrecciata a mano realizzata con pelle bovina-concia vegetale. Tinta a mano con anilina, viene trattata con cere specifiche. Le cuciture sono realizzate a mano ed è sorprendentemente bella! Disponibile in 4 colori: giallo, marrone, verde e nero. Io l'ho scelta in quest'ultimo colore. Si ha la possibilità di scegliere la misura, la mia è una M e porto una 42. Ha un costo di 89,00 euro.

Un braccialetto realizzato sempre con pelle bovina, sono ideali da abbinare alle cinture per fare o farsi un bel regalo completo! Io l'ho scelto nel colore bli, ha la metalleria in color oro ed è disponibile in diversi colori.
La qualità si tocca davvero con mano. Gli accessori Atum sono degli accessori che possono essere definiti di "lusso" anche per la loro estrema bellezza. 
Ecco qualche scatto con gli accessori indossati:
Adoro la cintura per la sua bellezza e particolarità, sta bene davvero su tutto, sui miei amati jeans ma la vedo bene anche su un bel vestitino. Del bracciale amo il doppio giro e la sua colorazione, blu in questo caso, che si sposa benissimo con la metalleria oro. 
La spedizione è stata velocissima nel giro di un paio di giorni ho ricevuto tutto a casa. I metodi di pagamento sono sicuri e se volete fare un reso  è possibile entro 10 giorni. Io sono rimasta molto ma molto soddisfatta e vi stra-consiglio di provare i loro fantastici accessori. Vi lascio giù tutti i loro contatti per qualsiasi informazione. Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione.

CONTATTI 

2 commenti:

  1. Bella la cintura... io ne ho tante ma ne compro sempre altre... vado a curiosare sul sito!!!

    RispondiElimina
  2. Hi Dear,

    I Like Your Blog Very Much. I see Daily Your Blog, is A Very Useful For me.

    You can also Find Produzione Minuteria Metallica Cercando il meglio accessori calzature & produzione minuteria metallica in Italia. Fdfaccessori fornisce collezione di fantasia con diverse dimensioni e stili.

    Visit Now:- http://www.fdfaccessori.it/realizzazioni/-

    RispondiElimina