venerdì 21 giugno 2013

Skin Chemists - Primer

Ciao ragazze, oggi mi dedico solamente a voi! E lo faccio parlandovi di bellezza, con un cosmetico lussuoso e prestigioso che proviene dalla Gran Bretagna. Il brand inglese in questione è Skin Chemists. 

Azienda di livello mondiale, con un team di grandi professionisti che realizzano "il meglio" dei prodotti della cosmetica. I loro prodotti sono molteplici ma io in particolare volgio parlarvi del loro Studio Finish Primer.

Per me è il primo primer viso, avevo la curiosità di provarne uno e con piacere oggi vi parlo di questo prodotto. 

Il suo packaging è molto raffinato, racchiuso in questa scatola bianca con le scritte impresse in argento.
Il flacone è un 30 ml e si presenta in questa forma elegante, con erogatore a pompetta, che permette di non perdere neanche una goccia di prodotto. 
Lo Studio Finish Primer Viso di Skin Chemist, promette una pelle del viso "da prima copertina", leviga e prepara la pelle prima della stesura del fondotinta. E' a base siliconica, come tutti i primer d'altronde, ed è in combinazione con l'estratto di Aloe vera, che minimizza i pori e le imperfezioni della pelle regalandoci una pelle liscia e pronta ad essere truccata in modo impeccabile. 

Leggero e setoso ha una consistenza simil gel che si stende facilmente sulla pelle del viso, si fa poi ben asciugare e si passa successivamente alla nostra base viso, quale fondotinta, liquidi o stick. Il trucco grazie a questo primer viso dura davvero un' intera giornata ed è sempre perfetto e impeccabile!

Il suo prezzo è veramente alto, £80.50 quasi 100 euro... però ho trovato in giro tante promozioni e il prezzo potrebbe scendere di parecchio, magari informatevi direttamente con l'azienda, vi lascio il link diretti alla fine del post. Credo che questo prodotto sia davvero molto piacevole, lo utilizzo per le varie occasioni speciali, oppure quando so che devo stare parecchie ore fuori e voglio sempre avere un trucco impeccabile!  Sul loro sito trovate una vasta gamma di prodotti validissimi, molto interessante a mio parere è il  Lip Plump che grazie alla sua formulazione ci promette di regalarci delle labbra più belle e voluminose. 
Vi lascio il link del loro sito: SITO SKIN CHEMISTS e la loro pagina FB SKIN CHEMISTS. Voi avete provato qualche loro prodotto? Fatemi sapere la vostra opinione magari :)

13 commenti:

  1. Ho provato l'anticellulite di questa linea è favolosa, il profumo eccezionale e molto efficace, sicuramente anche questo primer non sarà da meno!

    RispondiElimina
  2. ..non ho mai provato i prodotti di questa azienda ma mi piacerebbe davvero tanto...il primer che mi hai proposto tu deve essere ottimo!!!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo prodotto nè l'azienda. Sembrano ottimi da come ne parli! Devo provarli anche io...

    RispondiElimina
  4. Se sembrano davvero dei prodotti lodevoli

    RispondiElimina
  5. io personalmente no,non cocnoscevo nemmeno questa azienda peima che ne parlassi tu.
    Sono dei prodotti validi imagino ,ma io sono un pò incostante sull'uso delle creme,poi con il caldo le evito...sbagliato ,lo so perchè la pelle ha bisogno si essere idratata...ma non mi ricordo mai!

    RispondiElimina
  6. Ho usato e utilizzo anche io questo prodotto ed è davvero ottimo, il trucco dura tantissimo, e leviga la pelle in un modo fantastico!

    RispondiElimina
  7. Hai proprio ragione il trucco dura tanto con questo primer, è un prodotto davvero ottimo.

    RispondiElimina
  8. devo suggerire questo brand alla mia ragazza o quasi quasi le faccio un regalo mi piace moltissimo lo stile del prodotto

    RispondiElimina
  9. Ho letto che c'è anche una linea corpo molto efficace.La voglio provare.E mi incuriosiscono anche i prodotti presentati qui.

    RispondiElimina