lunedì 10 giugno 2013

Tailor Luxury

Oggi il mio blog ospita Tailor Luxury: Meterbracelet! Un brand che crea i suoi bracciali metro, tutti in silicone con una bella chiusura argentata, nella vastissima gamma di colori quali: fuxia, verde, giallo, arancio...
Si sa, come avete visto in giro, i bracciali metro impazzano e stanno andando tantissimo di moda, possono piacere e non, tantissime aziende propongono la loro versione ed oggi voglio farvi conoscere quella di Tailor Luxury.

Questi sono i bracciali che ho potuto provare, nella versione arancio e verde.
All'interno trovate tutte le istruzioni per stringerlo e farlo della vostra misura ideale. E' in silicone, con la chiusura in nickel free, garantito per ben 2 anni!
Ecco nel dettaglio la sua chiusura, molto comoda e sicura, fa in modo che il bracciale sia ben chiuso senza aver la paura di poterlo perdere.
Ed eccoli indossati!
Li vedo sicuramente bene, di più per un ragazzo, oppure uomo che per noi ragazze, poi ovviamente sono gusti... Infatti se piacciono, io li consiglio a loro! Vi lascio il link della loro pagina fb, FB TAILOR LUXURY e il loro SITO TAILOR LUXURY

24 commenti:

  1. Sono molto belli e alla moda io ne ho regalato uno a mia cugina ed è stata felicissima!

    RispondiElimina
  2. Sono molto carini e non so se hai visto si possono anche accorciare.

    RispondiElimina
  3. sono davvero belli e ne prenderò assolutamente uno

    RispondiElimina
  4. Questi bracciali sono davvero molto belli ma soprattutto originali...li terrò presenti per un eventuale compleanno....

    RispondiElimina
  5. Che belli questi bracciali, voglio comprarli sia per me che per il mio ragazzo. Faccio un giro sul sito!!

    RispondiElimina
  6. ..sono troppo carini!!! ce li ho anch'io e li trovo davvero originali!!!

    RispondiElimina
  7. che belli che sono... li voglio anch'iooo...

    RispondiElimina
  8. molto trendy questi bracciali per questa estate, credo che tutti li porteranno al polso, mi piace e me lo devo procurare anch'io!

    RispondiElimina
  9. Questi bracciali sono davvero molto originali. Per me che provengo da una famiglia di sarti sarebbe il massimo averne uno!

    RispondiElimina
  10. molto carini (: Reb, xoxo.

    * Ho appena pubblicato un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/06/luna-park-fireworks-im-not.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi bracciali sono orginalissimi e very trendy! Un must have per l'estate! Io li collezionerei tutti! E poi per una volta tanto metter su cm è divertente!!!

      Elimina
  11. Quanto sono belli,vado a guardare il loro sito perche lo voglio, grazie della info

    RispondiElimina
  12. nella mia amta isola non sono ancora arrivati ho girato parecchi negozi ma nulla,bellisima novità in un mondo dove è difficile crare accesori nuovi,questo si sta facedno strada omplimeni alla azienda ma soprattto a te che sei molto brava nella recensione

    RispondiElimina
  13. Ne abbiamo sentito parlare, sono molto carini!

    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  14. Avevo già visto dei braccialetti simili in giro, ma questi con sfondo nero mi piacciono ancora di più!
    Bellissima la chiusura ed il materiale; secondo me oltre che per i ragazzi, sono adatti alle ragazze dallo stile un pò "hip pop" ^_^

    RispondiElimina
  15. Molto carini, è la moda del momento i bracciali a metro!!!

    RispondiElimina
  16. questa moda del bracciale-centimetro sta spopolando... condivido l'opinione dello stile hip pop

    RispondiElimina