martedì 25 giugno 2013

Saponi

Oggi il mio blog ospita un brand profumatissimo e colorato: Saponi! 
Azienda Olandese, è un negozio online che commercializza prodotti per la nostra bellezza e per quella dei nostri arredi. Con le sue candele fatte a mano che arredano la nostra casa in modo elegante e con i suoi saponi divertenti e particolari, con Saponi saremo coccolati a 360 gradi! Vi faccio vedere alcuni dei suoi articoli simpaticissimi:

Blueberry cake

Questi simpaticissimo sapone a base di glicerina è al profumo di more:
Oppure Fruit cake
Una torta/sapone unica e profumatissima di tutti  i frutti!

Le sue elegantissima candele di varie forme...
E ci coccola pure con i suoi pacchetti regalo, come ad esempio questa confezione che contiene lozioni per il corpo, sali da bagno e tanto altro, per rilassarci con un caldo bagno e magari una bella candela accesa...

Troviamo pure, creme per la pulizia del viso, sali da bagno, maschere e trattamenti per il nostro lui, come anche i solari per tutta la famiglia:
Io ho ricevuto con molto piacere una candela e delle perle d'acqua davvero carinissime!
La candela è davvero bella, lilla come piace a me, lucidissima, con dei decori in argento su base color crema, davvero un piccolo ma grande oggetto di design. Le perle d'acqua sono davvero molto particolari, sono di colore viola e  mi sono state inviate in questa bustina:
Le ho messe dentro un bicchiere decorativo con l'acqua come da istruzioni, ho aspettato un paio d'ore e poi queste sono diventate bellissime e gelatinose!! Sono utilissimi per mantenere l'umidità nel terriccio dei fiori oppure come arredamento e bellezza, mantengono la giusta umidità nell'aria.
Ecco dove ho posizionato queste cose carinissime, creando un bell'angolo nella mia camera:
Guardate come sono belle le perle d'acqua in questo bicchiere...
Zoom... non sono belle queste perle gelatinose?? 
Questo angolo è molto carino e si abbina perfettamente ai colori della mia stanza:
Se anche a voi piacciono questi articoli, vi lascio i contatti del loro sito, dove si può acquistare tranquillamente da tutta europa, pagando con postepay oppure alla consegna con una sovrattassa però.
Sul loro sito trovate tutte le sezioni ordinate in modo preciso, vi consiglio di utilizzare magari un traduttore se non sapete la lingua in modo che vi venga più facile capire ed acquistare. Io mando un saluto a Bianca e vi lascio anche la loro PAGINA FB SAPONI. 
Piace anche a voi arredare casa con oggetti belli e particolari?? Fatemi sapere :) Ciaoooo

30 commenti:

  1. la mia casa e arredata cn oggetti tt molto particolari,ora non mi resta che arricchirla con queste candele e con le perle d'acqua!!!bacioni tesoro!!!

    RispondiElimina
  2. bellissime quelle perle viola *_* le voglio! corro a vedere il sito

    RispondiElimina
  3. Le perle d'acqua sono belle dentro vasi per decorare la casa, carina anche la candela, vado a dare un'occhiata in questo sito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene ci sono davvero tante cose belle sia per la casa che per noi :)

      Elimina
  4. troppo belli quei saponi, sembrano torte!! un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto i saponi e questi sono bellissimi, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  6. Oltre ad essere profumatissimi sono anche bellissimi da vedere, per arredare il bagno con un tocco di classe. Mi piacciono da morire.

    RispondiElimina
  7. molto bella davvero questa candela io amo il glicine

    RispondiElimina
  8. Che bella questa candela, i colori sono i miei preferiti!

    RispondiElimina
  9. belle per decorare la casa e poi che bei colori

    RispondiElimina
  10. Io adoro le candele , ho dato un occhiata alla loro pagina e ci sono davvero cose molto carine!Mi piace molto l'angolo che hai ricreato nella tua cameretta e questi abbinamenti di colore stanno veramente bene!

    RispondiElimina
  11. Bellissime, danno quel tocco di eleganza e di colore :))

    RispondiElimina
  12. ..ma che spettacolo!!! le perle sono del mio colore preferito , ma mi piace tanto anche la candela la trovo molto originale!!!

    RispondiElimina
  13. Prodotti nuovi per me e brand appena conosciuto. Sembrano ottimi da come ne parli, mi hai incuriosita molto. passo sul sito a dare una occhiata

    RispondiElimina
  14. tutte cosine carinissime.... bellisisme le perle gelatinose, danno un tocco in più ad un semplice vaso... bacioni

    RispondiElimina
  15. Quanto sono belle queste perle di acqua non le conoscevo, grazie dei bei conisgli

    RispondiElimina
  16. fantastici...l eperle d'acqa le avevo viste ma solo già gonfie emesse appunto sotto i fiori ,ma così sono bellisisme,hai creato un angolo carinissimo grazie aquest'azienda!

    RispondiElimina
  17. io vado matta per questo genere di articoli! bellissima la candela

    RispondiElimina
  18. sono carinissime e abbelliscono la casa in ogni angolo

    RispondiElimina
  19. I saponi che hai fatto vedere all'inizio sono bellissimi!

    RispondiElimina
  20. adorabili saponi artigianali da provare

    RispondiElimina