sabato 15 giugno 2013

Limbiati Orologeria - Kulto Sweetheart

Buongiorno followers!! Facciamo un pò di shopping questo fine settimana? Vi consiglio io dove poterlo fare: comodamente da casa e online su Limbiati Orologeria!

Limbiati Orologeria offre una vastissima gamma di articoli da regalo, argenti e preziosi, e in particolare oggi voglio farvi conoscere un brand di gran moda, perfetto per l'estate: Kulto! In modo particolare la sua collezione estiva, Sweet heart
Kulto si affaccia sul mercato dei gioielli nel 2008, è un'azienda giovane, dinamica, che in collaborazione con la Names Gioielli Milano si presenta nelle fiere più importanti del settore europeo. 


I loro gioielli sono colorati, estivi e di tendenza; in policarbonato, la catena di Sweet Heart si lega ad un cuore romantico. 
Tantissimi sono i colori in cui li troviamo e belli come un arcobaleno: collana, orecchini, bracciale, tutti  con la loro targhetta logata che ne dimostra la vera autenticità.

Vi mostro i bracciali:

La collana:

Gli orecchini:

Sono davvero tutti stupendi!

 Vi lascio il link del catalogo di Kulto, sul sito di Limbiati Orologeria, per scegliere il pezzo che più vi piace, o perchè no, anche tutta la parure!


Qui il sito di Kulto Gioielli

28 commenti:

  1. E' una collezione davvero unica, sia nel design che nelle forme e nei colori, mi piace veramente tanto!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto questi braccialetti....sono molto originali...

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi gioielli, kulto è un brand di ottima qualità io acquisterei tutti i colori!!!!!

    RispondiElimina
  4. deliziosi questi gioielli! Fini e delicati. Un colore piu' bello dell'altro. Ideali da abbinare agli outfit estivi

    RispondiElimina
  5. Davvero belli i bracciali! Adoro questi colori così accesi, perfetti per l'estate!

    RispondiElimina
  6. Ma davvero questi gioielli si possono comprare comodamente on line?? che belli!!
    In particolare mi piace troppissimo la collana col cuore (rigorosamente rossa, che è il mio colore preferito) e lo abbinerei al bracciale... Già mi immagino, nelle sere d'estate, con la pelle abbronzata, e con addosso questi gioielli..... una favola!! *___*

    RispondiElimina
  7. Io colleziono bijoux e accessori a forma di cuore quindi va benissimo per me. Gli orecchini mi fanno impazzire!

    RispondiElimina
  8. guarda com'è piccolo il mondo ,non sapevo nemmeno dell'esistenza di questa azienda fino all'altro giorno che l'ho visto al polso della figlia della mia collega che l'ha ricevuta per la sua cresima e oggi ne vedo parlare anche qui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Che bello! Hai avuto la certezza che questi gioielli sono davvero tanto di moda! Prendine uno pure tu!

      Elimina
  9. ..una collezione veramente bellissima..a me piacciono davvero tutti , li trovo molto colorati , di tendenza ma anche raffinati!!!!

    RispondiElimina
  10. Questi gioielli sono bellissimi e colorati e accompagneranno la nostra estate calda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, io li immagino con un bel top semplice e fresco, con su questo bel bracciale o collana che attira l'attenzione in modo raffinato e glamour!

      Elimina
  11. Belli questi accessori, sono l'ideale per questa estate: colorati ed allegri

    RispondiElimina
  12. Adoro questo brand poi questa collezione e molto trend grazie della info

    RispondiElimina
  13. Molto estivi!!! p.s. Ti suggerisco questa iniziativa che ho creato in occasione del primo compleanno del mio blog:
    http://chiarainfimoland.blogspot.it/2013/06/iniziativa-blogs-in-love.html
    Ciao!

    RispondiElimina
  14. che carini
    poi tutti colorati
    t seguo spero ricambierai
    http://chicchedipiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Io amo questi gioielli coloratissimi!!

    RispondiElimina
  16. Una collezione fresca e giovanile per un design unico

    RispondiElimina
  17. Gli orecchini mi piacciono! Molto estivi!!

    RispondiElimina
  18. mi piacciono tantissimo i loro bracciali

    RispondiElimina
  19. mi sono persa nel loro sito...nn sapevo piu' davvero dove mettere gli occhi..tutto davvero stupendo

    RispondiElimina