martedì 18 giugno 2013

Prodeco Pharma - Ledum Pallustre

Il mio blog oggi ospita Prodeco Pharma, azienda italiana interessata da sempre alla fitoterapia. 
Grazie ad un'equipe di specialisti che hanno in comune la stessa passione e gli stessi obbiettivi, producono dei prodotti fitoterapici nel rispetto della natura e dell'uomo. Il suo benessere la sua sicurezza, l'utilizzo di prodotti ed erbe naturali: sono questi gli elementi principali che fanno di un prodotto Prodeco un prodotto naturale in grado di risolvere le piccole problematiche di salute dell'uomo, della donna e del bambino.  

Le linee di Prodeco Pharma sono:
GSE
Questa linea, di proprietà di Prodeco Pharma, tratta varie problematiche con prodotti del tutto naturali: Alitosi, Acne giovanile, Cistite, Congiuntivite, Emicranie da intolleranze alimentari, Eritemi, Micosi, Punti neri, Tonsillite e tantissimi altri disturbi... QUI il link dei vari prodotti per i vari disturbi.
BIOSTERINE
Biosterine, sempre marchio di Prodeco Pharma tratta i problemi di Allergia, Artrosi, Artrite, Dostorsioni, strappi muscolari e altri disturbi legati a questo ambito. QUI il link diretto.
DONNA W
La line Donna w tratta prodotti per il benessere fisico e mentale della donna: ansia e variazione  d'umore in menopausa, Caduta dei capelli in menopausa e altri problemi che trovate QUI  al link.
LEDUM PALLUSTRE
Pianta conosciuta nella fitoterapia come repellente naturale contro le zanzare e insetti vari che infastidiscono l'uomo creando fastidiose punture e pruriti. QUI il link.

Io voglio in modo particolare farvi conoscere due prodotti che ho testato in questa prima parte d'estate, contro le fastidiosissime zanzare. Fanno appunto parte della linea Prodeco Ledum Pallustre e sono:
LEDUM LOZIONE e LEDUM DOPO PUNTURA
Inizio a parlarvi di LEDUM LOZIONE
Formulata con olii essenziali di Geranio, Citronella e Basilico, e l'azione del Ledum Pallustre, tiene lontane da noi le zanzare nelle serate estive, al mare o in montagna. Basta spruzzare la lozione sulle parti scoperte come braccia o gambe, spalmare, e saremo protette dalle punture di insetti fastidiosi. Il suo odore a mio parere non è forte sulla pelle, piano piano scompare, rimanendo noi sempre protetti per parecchio tempo.
Essendo un prodotto del tutto naturale, possiamo utilizzarlo anche sui bimbi piccoli per proteggerli. Il suo flacone da 100 ml ha una buona durata, e una volta aperto dura 12 mesi. Questi i suoi componenti principali: LEDUM PALUSTRE T.M., GERANIO O.E., CITRONELLA O.E., BASILICO O.E.
LEDUM DOPOPUNTURA
Questo prodotto invece, ci viene in aiuto quando non abbiamo con noi il Ledum Lozione, e una zanzara ci ha punti... ahi ahi ahi... fortunatamente che basta passare un pò di prodotto sulla puntura causata dall'insetto che il prurito scompare, e l'irritazione delle palle piano piano scompare. Anche l'odore di questo non è fastidioso, appena messo va subito via e rimane l'efficacia del prodotto.
E' un pratico tubo roll on, nella confezione da 30 ml, una volta aperto ha la durata anch'esso di 12 mesi. I suoi componenti funzionali sono:
LEDUM PALUSTRE T.M., ESTRATTO DI CALENDULA OFFICINALE, MENTA O.E., VITAMINA E.
Consiglio questi prodotti di Prodeco Pharma perchè la stagione estiva è gia iniziata, e perchè quindi farsi cogliere impreparati? Io li trovo davvero validi, fanno il loro dovere. I prezzi sono davvero accessibili e poi sono facili da utilizzare. Un paio di sere fa, finalmente che adesso è arrivato il caldo, con le mie amiche siamo andate in spiaggia a fare una passeggiata e prenderci un aperitivo. Io sapendo che l'ora del crepuscolo è quel momento in cui le zanzare escono e fanno "festa" prima di uscire di casa, ho spruzzato su braccia e gambe la lozione Ledum. Ho quindi cosi evitato di farmi pungere ed evitato quelli antiestetici e fastidiosi punti rossi, grazie a questo prodotto. 
Fate un giro sul loro sito, vi lascio il link QUI
Per qualsiasi informazione contattali QUI
Fatemi sapere se anche Voi avete provato, oppure avete intensione di provare un prodotto Prodeco Pharma.

34 commenti:

  1. adoro prodeco... anche io ho richiesto questi 2 prodotti e li trovo fantastici... poi in questo periodo che c'è l'invasione delle zanzare sono anche utilissimi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si può stare senza un anti zanzare è questo mi piace davvero tanto.

      Elimina
  2. Una mia amica li usa e me ne ha parlato molto bene! e per me che odio le zanzare devo assolutamente rimediare!

    RispondiElimina
  3. Lozione con olii essenziali di Geranio, Citronella e Basilico? Interessante abbinamento. Io sono una fanatica di questi prodotti naturali e mi diverto a scoprire sempre nuove virtù e proprietà curative.

    RispondiElimina
  4. Ho usato i prodotti Prodeco della linea Intima e sono ottimi, questi ancora non li conoscevo ma devo provarli visto che le zanzare mi si appiccicano sempre addosso senza scampo e non mi danno tregua, mi fanno un male terribil le loro punture, grazie delle info vado a vedere sul sito!

    RispondiElimina
  5. ottimi prodotti, efficaci e soprattutto naturali !!!

    RispondiElimina
  6. già il fatto che siano naturali tanto di cappello poichè quando si tratta di creme che ci mettiamo direttamente sulla pelle dobbiamo star molto attenti sulla qualità e questo brand mi convince visiterò il sito

    RispondiElimina
  7. Io utilizzo sempre i prodotti per l'igiene intima della linea Prodeco, e sono veramente ottimi, naturali e delicati...
    I prodotti antizanzare ad essere sincera non li ho mai provati, ma conoscendo Prodeco saranno sicuramente efficacissimi... Li proverò, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  8. utile questo prodotto visto l'arrivo dell'estate e con essa anche le zanzare!

    RispondiElimina
  9. io ho provato i prodotti per l'igiene intima anche quelli sono ottimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Io non li ho provati, ma lo immagino, sono prodotti studiati per il bene della persona.

      Elimina
  10. un brand che trovo molto valido, con le zanzare ho qualche problema e certi prodotti capitano a fagiolo

    RispondiElimina
  11. I prodotti prodeco sono fantastici, questi non lo conoscevo, ma darò subito uno sguardo al sito per aggiornarmi!

    RispondiElimina
  12. non li conoscevo, devo provare sembrano ottimi

    RispondiElimina
  13. Non li conosco ma di sicuro da come ne parli sono otttimi

    RispondiElimina
  14. Il brand lo ocnosco ma questa linea no,ma da come ne parli sembrano ottimi,li devo provare!

    RispondiElimina
  15. Prodotti nuovi per me molto interessanti per questo periodo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  16. Non conosco questi prodotti e da come ne parli sembrano ottimi. Grazie per le info

    RispondiElimina
  17. quanto odio le zanzare non puoi immaginarlo!! questi prodotti sembrano proprio fare al caso mio!!

    RispondiElimina
  18. Ottimi contro le zanzare che io odio amo l'estate ma odio le zanzareeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io amo l'estate e odio le zanzare... fortuna che questi prodotti ci proteggono!

      Elimina
  19. molto interessante... mi servirebbe questo prodotto contro le zanzare... grazie per le info.

    RispondiElimina
  20. Apprezzo molto l impegno di prodeco e i suoi proditti efficaci. Provero' sicuramente anche questi x le zanzare visto che sono adatti anche ai bambini

    RispondiElimina
  21. Mi ero persa questa linea di prodeco, le ho sempre consultate tutte!
    Grazie

    RispondiElimina
  22. I prodotti della prodeco sono molto buoni. Io ho usato alcuni prodotti per l'igiene intima e mi sono trovata benissimo. Sto preparando un ordine in relazione alle cose che ho già terminato. Ottima azienda davvero.

    RispondiElimina
  23. La linea è sicuramente composta da prodotti di qualità. Ma non sapevo che facessero anche gli anti zanzare, questo proprio mi mancava!

    RispondiElimina
  24. AMO E APPREZZO MOLTO LE CREME DI QUESTO MARCHIO ECCEZIONALE, I SUOI PRODOTTI SONO NATURALI COME PIACCIONO A ME

    RispondiElimina
  25. Ricambio la visita con piacere perchè il tuo blog è molto interessante...ti seguo anch'io!
    A presto!

    RispondiElimina
  26. conosco bene i prodotti prodeco pharma ma per quanto riguarda la linea gse che mi ha soddisfatto appieno..invece questi due prodotti sarebbero ideali per me ..i miei bimbi sono già massacrati di punture di insetti!

    RispondiElimina