venerdì 21 giugno 2013

Brand Italia e le zanzare spariscono!

Ciao a tutti i miei followers! L'estate finalmente è arrivata! Ma con essa anche le fastidiosissime zanzare... e qui al sud sono davvero gigantesche, come in tutta Italia d'altronde!! E... ahi ahi... che male quando queste ci pungono!!! A questo problema l'azienda "idee innovative srl" ha trovato la soluzione ideale: Con il loro marchio, Brand Italia, essi ci offrono un bellissimo e sicurissimo rimedio a questo fastidiosissimo problema! Grazie al loro team di esperti, alla loro esperienza ventennale, i prodotti  Brand Italia sono ecosostenibili e naturali, possiamo quindi utilizzarli in estremo confort e in tutta tranquillità!
Questi "allontana zanzare" sono dei bellissimi braccialetti dal design innovativo e accattivante, che allontanano le zanzare, in modo naturale; loro non si faranno del male, e a noi non ci pungeranno nelle giornate afose d'estate!! Vi faccio un pò vedere la campionatura che ho ricevuto cosi capirete meglio di cosa sto parlando:
Braccialetto Allontana Zanzare alla Citronella:
E' un braccialetto per uomo o donna alla citronella, si trova in tantissimi e bellissimi colori, naturale, il suo principale ed unico ingrediente è appunto la citronella, ha la durata di 180 ore e dopo l'utilizzo si può riporre nella sua scatolina salvafragranza, la chiusura è regolabile ed è pure waterproof! Ha tantissime certificazioni come tutti i prodotti di Brand Italia: dermatologiche,test in vitro, Test di non tossicità... possiamo stare proprio sicuri!
Sul retro tutte le indicazioni per farne il miglior utilizzo, può essere messo sia al polso, che alla caviglia oppure anche vicino alla carrozzina di un bimbo piccolo per proteggerlo....
Braccialetto Allontana Zanzare al Geranio:
Tra i suoi ingredienti, geranio e olio di neen, naturali, allontana le zanzare che sono infastidite da questo odore, anch'esso ha la durata di 180 ed è uguale al primo bracciale ma con fragranza diversa, dopo l'utilizzo si conserva nella sua scatolina per poter conservarne la fragranza. Testato come quello alla citronella. L'ho voluto subito mettere ieri sera, che ho cenato in terrazza, con questo gran caldo. Grazie ai suoi due ingredienti le zanzare stavano lontane da me... e non mi hanno punta! 
 Sul retro della confezione vi è indicato come utilizzarlo nel migliore dei modi.
Brand Italia ovviamente ha pensato pure ai più piccoli! Ecco per loro un braccialetto che è novità 2013! Anch'essi tutti colorati, si possono applicare su dei simpaticissimi animaletti per farlo sembrare ancora più bello! I bambini ne rimarranno entusiasti di indossarli perchè i colori attirano la loro attenzione e gli animaletti carinissimi piacciono un sacco ai bambini :) 
Tra gli ingredienti: Citronella ed olio di neem, sono tutti belli e simpaticissimi da collezionare! Oltre al fatto che i nostri bimbi saranno protetti in modo naturale :)
Brand Italia pensa anche ai cani e gatti con il suo collare Allontana Zanzare e Pappataci! Portatori di leishmaniosi, queste orrende zanzare, infettano il sangue degli animali portandogli, entrandogli in circolo nel sangue, una malattia bruttissima con conseguenze devastanti, che è possibile che avvenga soltanto con una puntura di zanzara. Questo collare è perfetto per loro! Cosi li tiene ben lontane! I nostri amici a quattro zampe sono protetti e naturalmente, senza l'utilizzo di prodotti chimici che gli possono creare irritazioni e problemi!
Dietro tutte le indicazioni, la sua fragranza, Citronella ed olio neem protegge i nostri animali per 240 ore!! Lo trovate in varie misure e in base alla grandezza del vostro cane o gatto.
Tra i loro prodotti anche Spazzola Batteri Go:
Da passare su tutti i tipi di tessuto che hanno bisogno di essere sanificati e igienizzati: jeans, giacche, scarpe, materassi... sopratutto questi ultimi impossibili da lavare. Questa spazzola rilascia delle particelle igienizzanti che permettono di asportare oltre il 90% dei batteri presenti sui vari tessuti.
Novità 2013 è  invece la Spazzola Acari Go:
E' una magnifica spazzola che si passa su tutti i tipi di tessuti anche scamosciati ed elimina il 99% degli acari, del tutto naturale, rilascia degli oli essenziali che rendono ostile l'ambiente ai futuri insediamenti. Asporta perfettamente capelli, peli e polvere, grazie alla carta adesiva siliconata di tipo medicale. Con oli essenziali quali Limonene, Farnesolo, Eugenolo e alcool Benzilico, prodotto garantito dalle migliori università, ci protegge da questo fastidiosissimo allergene.
Batteri Go
Acaro go
 Trovo questi prodotti davvero innovativi e accattivanti, i braccialetti sono fantastici, mandano via le zanzare in modo naturale senza doverci metterci addosso sostanze tossiche e chimiche. Sono colorati e alla moda, non sembrano affatto degli allontana zanzare! Le spazzole sono davvero geniali, sopratutto quella contro i batteri, trovo sia davvero utile per quegli oggetti in tessuto ingombranti come anche i divani che non si possono lavare... Tutti i prodotti Brand Italia si trovano nelle migliore farmacie, e mi hanno stupita positivamente.
Vi lascio il link del loro Sito: SITO BRAND ITALIA
per avere delle informazioni contattali da qui: CONTATTI
Qui la loro PAGINA FB
Proteggetevi anche voi in modo naturale, io ho scoperto questo nuovo metodo che non conoscevo affatto, e mi piace veramente parecchio! Cosa ne pensate Voi? Avete provato i loro prodotti? Fatemi sapere...

37 commenti:

  1. Che bei prodotti che ancora non conoscevo, grazie mi servirebbero proprio e vorrei provarli perchè quest'anno le zanzare mi stanno proprio facendo la guerra anche di notte, un disastro, grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sono davvero eccezionali e mi piacciono tanto perchè naturali!

      Elimina
  2. si, si, questi prodotti mi servono proprio, sono invasa dalle zanzare!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  3. mai provati questi prodotti ma sembrano davvero ottimi specialmente adesso che le zanzare cominciano a dare fastidio! darò un'occhiata al sito :)

    RispondiElimina
  4. ottimi prodotti contro le zanzare ed anche ala moda

    RispondiElimina
  5. Non li ho mai provati ma io odio le zanzare quindi li proverei volentieri

    RispondiElimina
  6. ..conosco molto bene questi prodotti, ottimi di qualità e davvero efficaci...io non me ne separo mai d'estate!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si adesso che li ho scoperti pure io... non li lascio davvero più.

      Elimina
  7. prodotti molto efficaci soprattutto in questo periodo!

    RispondiElimina
  8. Questi braccialetti per le zanzare sono davvero efficaci, io li adoro!!!sono davvero efficaci..

    RispondiElimina
  9. Avevo sentito parlare del braccialetto anti zanzare, l'avevo visto in farmacia, ora lo comprerò dopo averti letta!

    RispondiElimina
  10. Ottimi non li conscevo dove ho casa al mare è pieno , vado subito sul sito mi serviranno quest'estate

    RispondiElimina
  11. i prodotti antizanzare... sono i miei alleati dell'estate... con tutte queste zanzare non posso farne a meno... voglio assolutamente provarli grazie delle info

    RispondiElimina
  12. Ottimi questi prodotti, li sto usando anche io e mi trovo benissimo ^__^

    RispondiElimina
  13. Io odio le zanzare e loro odiano me, con questi prodotti sono in vantaggio

    RispondiElimina
  14. Sono prodotti ottimi contro le zanzare,sopratutto per me che mi creano degli anestetici chiazze odiose!

    RispondiElimina
  15. vivendo in campagna dei prodotti così mi servono proprio, voglio provare il collare per cani, voglio proteggere i miei due beagle

    RispondiElimina
  16. ottimi direi!a volte gli anti zanzare hanno un odore che è impossibile,soprattutto per i bambini ,ottima soluzioe ,anche per gli amici a 4 zampe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero eccezionale, il mio cagnolino ha problemi di pelle e con questo ho risolto. Non iniettando su di lui medicine varie..

      Elimina
  17. Il brand è nuovo per me, assolutamente da provare questi braccialetti anti zanzare, con questo caldo iniziano a fari vedere!!!

    RispondiElimina
  18. Sono proprio ei bei prodotti utilissimi per questo periodo di caldo per allontanare quelle fastidiose zanzare!

    RispondiElimina
  19. NON HO CANI MA SEMBRANO VERAMENTE OTTIMI PRODOTTI.

    RispondiElimina
  20. penso che sianodavvero ottimili consiglierò mia sorella ,ha due cani e l'estate soffrono per colpa delle zanzare

    RispondiElimina
  21. devo assolutamente comprarli per l'estate la mia villa al mare è villeggiatura anche di mille zanzare devo prevenire quest'anno il problema grazie visiterò subito il sito

    RispondiElimina
  22. quest'anno le zanzare mi stanno proprio facendo penare, non conoscevo questo brand grazie dei consigli

    RispondiElimina
  23. Prodotti originali ed innovativi! E' da tempo ch eho in mente di provare i bracciali antizanzare ... il tuo post mi ha convinta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si.. io non li conoscevo a fatto fino a quando non ho fatto questa bella scoperta.

      Elimina
  24. Questi bracciali contro le zanzare sono assolutamente necessari quest'anno perchè le zanzare mi sembrano particolarmente incattivite io odio spruzzarmi addosso repellenti.

    RispondiElimina
  25. E' la mia prima estate in questa casa nuova dove vivo in affitto, ci sono un sacco di orti intorno, le zanzare mi mangiano.
    Dovrei sempre tenere un braccialetto

    RispondiElimina
  26. Sembrano davvero validi questi prodotti speriamo risolvano il fastidioso problema delle zanzare! non mi resta che provarli! grazie delle informazioni!

    RispondiElimina
  27. Con questo tempo da me è pieno di zanzare.Volevo qualcosa che non fosse tossico e che si potesse indossare mentre dormo.Quei braccialetti sembrano l'ideale.

    RispondiElimina
  28. ero sul sito della pagina e ti ho trovata a ho aperto il link! ero già interessata a questo brand e ora che ho letto il tuo parere lo sono ancora di piu!

    RispondiElimina