venerdì 18 gennaio 2019

Nuovi Arrivi Dresslily


Ciao ragazze! Oggi sul mio blog voglio mostrarvi i miei arrivi dal sito di Dresslily. Vi ho parlato di questo shop qualche tempo fa e sempre con articoli di abbigliamento. Questa volta ho voluto cambiare genere tenendo conto della mia nuova passione dello scrapbooking!
Ho travato nell sezione "Kitchen Tools" diversi tipi di fustelle metalliche ad un ottimo prezzo. Chi si occupa di questi lavoretti sa quanto costano quest'ultime! Dresslily è un sito che offre delle ottime fustelle metalliche a prezzi stracciati. Ecco cosa ho scelto io:

 Davvero meraviglioso questo fiore. Facilissimo da assemblare è anche di grandi dimensioni. Si fustellano entrambi di colore diverso e del cartoncino che si desidera, anche con gomma eva! Mi è piaciuto tantissimo.
Ho scelto anche questo tris di fiori intagliati, sono tre pezzi e molto belle anche le dimensioni. Possono essere sovrapposti in diversi colori per realizzare un bellissimo fiore tridimensionale da applicare dove si desidera!

Ho scelto anche questa fustella metalicca natalizia. Intaglia molto bene ed è molto carina per realizzare decorazioni a tema. 
Non potevo esimermi di scegliere un fenicottero, icona da tempo e di grande moda. Molto carino e particolare questo con accessori come gli occhialini e il cuoricino. 

Infine, ho scelto questo carinissimo babbo natale. E' davvero molto dettagliato e basta fustellarlo con diversi colori di cartoncino per realizzarlo. Io ho provato facendo il test di intaglio per capire se effettivamente è un prodotto valido. Come questo anche tutti gli altri sono davvero ottimi. E' possibile intagliare tutto ciò che si desidera semplicemente acquistando una macchina da intaglio. In coomercio ce ne sono davvero tante ed io sto adorando questo mio nuovo hobby!
Vi sono piaicuti i miei articoli? Visitate il sito è possibile trovare tante scatoline da fustellare per realizzare regalini, bomboniere e tanto altro!

1 commento:

  1. Io ho avuto l'occasione di provarle pure e devo dire che tagliano benissimo e si ottiene un effetto davvero bello. Hai fatto un'ottima scelta :)

    RispondiElimina