martedì 8 gennaio 2019

Nuovi arrivi Zaful Inverno 2019

ZAFUL
Ciao followers! Oggi sul mio blog vi mostro i nuovi arrivi dal sito Zaful. Ho scelto capi prettamente invernali e sono arrivati in poco più di un paio di settimane dal mio ordine. Vediamoli insieme!

Ho scelto poi questo trench in questo bel rosso. L'ho scelto in taglia M seguendo la tabella taglie del sito e la misura è perfetta. Doppiopetto e di un tessuto particolare tipo scamosciato.  Sicuramente andrà bene quando farà meno freddo. 
Per non indossare i soliti guanti che a dirci la verità a me non piacciono molto perchè limitano nei movimenti, ho scelto questi scalda mani ricamati. In nero e disponibili nei colori grigio chiaro e grigio scuro. Molto femminili e tengono abbastanza caldi!

Questa sciarpa dai colori del grigio e azzurro perfetta da indossare sopra i jeans con un outfit casual. Ha la particolarità di essere a forma di tringolo per indossarla nel migliore dei modi.

 Infine ho scelto questo pellicciotto smanicato. Taglia unica, caldo ed avvolgente con cappuccio. Molto bello il colore, un grigio ghiaccio davvero bello.

Sono soddisfatta di questo ordine, i capi mi sono piaciuti tutti. Gli sconti in questo periodo sono maggiori quindi vi consiglio di visitare il sito dove troverete capi all'ultima moda ad ottimi prezzi. 

1 commento:

  1. Ottime scelte... ma il pellicciotto è il mio preferito... Corro a vedere se c'è di altri colori.

    RispondiElimina