giovedì 24 gennaio 2019

Nihao Jewelry


Ciao ragazze! Oggi sul mio blog vi parlo di un nuovo sito, shop online dove è possibile trovare tantissimi gioielli di bigiottria ad ottimi prezzi. Si tratta di Nihao Jewelry dove è possibile trovare diverse caterie degli accessori più trandy del momento.
Il loro motto è "where to buy fashion jewelry" ovvero ecco dove puoi trovare ed acquistare i bijoux! Scopriamo insieme i bijoux più belli che presenta questo shop online!
Molto bella questa collana con dei rosoni dal color bianco e turchese. La catenina in color giallo misura 42 cm con una chiusra da 8 cm. Molto carina e particolare indicata da utilizzare su un bel maglione o anche per la prossima stagione con un bel top che richiama uno dei colori del bijoux.

Crystal&CZ Fashion Geometric bracelet (red) Fashion Jewelry NHAS0587-red

Nel sito si trova anche la categoria bracciali ed ho trovato molto bello ed elegante questo che vi mostro in foto. Disponibile in tantissimi altri colori, i cristalli sono disposti all'interno di queste foglie stilizzate di brillantini bianchi. Molto elegante da indossare per un grande evento!
E cosa ne pensate di questi bellissimi orecchini? Misurano 9,2 cm e sono larghi 3. Sono davvero all'ultima moda con queste doppie catenelle pendenti, stelle e perline. Uno stile rock per un outfit grintoso che da soli fanno l'intero outfit! Non trovate interessanti i bijoux proposti da questo nuovo shop online? Visitate il sito troverete tante fantastiche idee per imprezziosire a buon prezzo i vostri outfit!

Nessun commento:

Posta un commento