sabato 5 gennaio 2019

Manzara Inverno 2019


Ciao ragazze! Oggi sul mio blog ospito Manzara, un bellissimo shop online di abbigliamento. I saldi invernali sono già iniziati, quindi perchè non approfittarne? E' possibile trovare diversi capi di abbigliamento tra cui i piumini donna, caldi confortevoli e di grande tendenza!
Scorpiamo insieme qualche capo ideale da acquistare in questo periodo cosi freddo a prezzi speciali!
Senza dubbio i Parka sono di grande tendenza e Manzara ne prpne di diversi tutti molto belli! Eccome alcuni:

Bellissimi questi parka, il primo in un bel color rosso con pelliccia sintetica bianca e disponibile in diverse misure, il secondo, uguale ma di questo bel verde militare che va tanto di moda. Un must have e su Manzara se ne trovano davvero tantissimi in diversi colori e modelli! Questi sono i miei preferiti.

Oltre ai parka anche i cappotti in pile, must have del momento. Caldo ed avvolgente questo cappotto di questo bel rosa. Con bottoni in doppio petto, arrivo sino ai fianchi, molto carino!
Oltre questi modelli su Manzara troviamo anche piumini donna di diversi modelli, questo è quello che più mi è piaciuto!
Con cappuccio e zip color argento per questo caldo piumino. Segue le linee della figura essendo sagomato in vita, molto femminile!
Vi sono piaciuti i capi che vi ho proposto per questo inverno? Approfittate dei saldi e dell'ulteriore sconto del 5% grazie al codice! Le spedizioni sono veloci e i metodi di pagamento sicuri. D'altronde Manzara è uno shop italiano che spedisce dall'italia quindi i capi arriveranno subito! Cliccate il banner per entrare sul loro shop ed iniziare il vostro shopping!



Nessun commento:

Posta un commento