giovedì 17 gennaio 2019

ANEMOYE ORIGINAL

Ciao followers! Sul mio blog oggi vi parlo di un ingrosso abbigliamento dove è possibile rifornirsi in modo semplice e veloce: Anemoye Original. Su questo shop online per grossisti è possibile acquistare in modo veloce tutto l'abbigliamento che si desidera per il proprio negozio. Spediscono ovunque e basta semplicemente registrarsi per accedere ai prezzi. Voglio mostrarvi alcuni capi disponibili su questo shop dedicato ai "grossisti abbigliamento" e scoprire insieme i capi più "IN" del momento.
Senza dubbio i Parka sono il capo più venduto del momento, Anemoye Original ne tratta veramente tantissimi e voglio mostrarvene alcuni per farvi capire di cosa sto parlando:




Una vasta scelta, direi infinita di modelli e colori per il capo più bello e ricercato dell'anno! Il prezzo è molto concorrenziale e vi consiglio di visitare lo shop per rendervene personalmente conto. Altra sezione speciale è dedicata agli abiti, ecco quelli che vi consiglio e che sono più di moda in questo momento:
 Senza dubbio gli abiti sportivi sono quelli più in voga per questa stagione. Anemoye Original ne offre di diversi tutti molto comodi e carini. Molto bello infatti questo modello con collo alto in grigio e rosa. Oltre ai vestiti sportivi un must della stagione sono le trasparenze. Ecco che qui potete trovare degli abiti eleganti e particolari all'ultimo grido che riprendono trasparenze e pizzo; connubbio perfetto.
Visitate lo shop per scoprire gli articoli che più vanno in questo momento, Anemoye Original segue la moda e da blogger posso confermarvelo, non si può di certo sbagliare! 

1 commento:

  1. Non conoscevo questo ingrosso di abbigliamento...devo dare un'occhiata!!! IO adoro i parka... bellissimi modelli!!!

    RispondiElimina