lunedì 25 giugno 2018

Pickedresses.com

Prom Dresses Pickedresses Ciao ragazze sul mio blog oggi ospito un sito davvero bello e particolare con abiti da sogno. Si tratta di Pickedresses.com  e dei suoi bellissimi capi di abbigliamento. Sul sito sono presenti diverse categorie tra cui due che hanno catturato la mia attenzione di cui voglio mostrarvi alcuni pezzi. La prima categoria è Mermaid Prom Dresses dove è possibile trovare degli abiti a sirena adatti per il ballo. Scopriamo inseme qualche bel vestito!

Trumpet/Mermaid V-neck Sweep Train Lace Lace Prom Dresses

Un abito in pizzo davvero molto elegante. In questo bellissimo color vino ha la schiena scoperta e scollo importante. Lungo, ha anche una bellissima coda che lo rende ancora più particolare. Sul sito lo si può trovare in tantissimi colori e taglie! A me piace moltissimo!

Trumpet/Mermaid Off-the-shoulder Sweep Train Silk-like Satin Sashes / Ribbons Prom Dresses

Altro abito straordinario è sicuramente questo. Accarezza la figura con eleganza, molto particolare lo scollo a cuore con le manichine che vanno a mezzo braccio. Anch'esso lungo con una bellissima coda. I colori disponibili sono oltre 30 e le misure sono tante... io lo sceglierei di questo bel rosa perfetto con una bella abbronzatura!
Altra categoria molto interessante sul sito è sicuramente quella degli abiti più sensuali che potete trovare qui Sexy Prom Dresses . Scopriamo insieme quali sono gli abiti che più mi sono piaciuti!
Questa volta ho scelto un abito più ampio. Con fascia in vita e scollo molto sensuale. Il tessuto è lucido ed è ideale per una serata importante. Molto bello questo tono di blu ma è disponibile in tantissimi colori! Perfetto per un'occasione speciale per ammaliare tutti gli ospiti!

V-neck Trumpet/Mermaid Backless Sequined Court Train Appliques Lace Sparkly Prom Dresses

Con questo ultimo abito che vi propongo sicuramente non passerete inosservate. Un abito interamente coperto di strass in questo bellissimo colore rosa. Altre sono le tonalità disponibili sullo shop. Un abito da mille e una notte, sensuale e molto particolare. Schiena scoperta e scollo a V su cui è applicato un pizzo a ricamo. Vi è piaciuta la mia selezione di abiti? Visitate i link per scoprirli tutti.

2 commenti: