mercoledì 20 giugno 2018

Rosegal nuovi arrivi abiti estate

ROSEGAL
Ciao ragazze! Un nuovo ordine Rosegal è arrivato. Voglio mostrarvi in alcuni scatti cosa ho scelto. Mi sono trovata bene sia per quanto riguarda l'esperienza di acquisto sul sito che con i capi a parte uno che mi ha delusa. Ma vi mostro tutto! In particolare un abito strepitoso che vi stra consiglio di prendere perchè è fantastico!

Tiered Lace High Low Dress - Black - L

Ho scelto una L per questo vestito meraviglioso in pizzo. E' formato da due parti, la parte sotto è un vestitino nero semplice aderente con bratelline sottili. Il sopra è in questo bellissimo pizzo a balze.
 Sul retro ha una particolare scollatura che si sovrappone al capo di sotto. Un gioco di trasparenze e sensualità per un abito adatto ad un'occasione speciale.
Il tessuto è morbidissimo e come può vedersi da questo scatto riprende dei piccoli fiorellini. Le sovrapposizioni lo rendono morbido e veramente ben fatto.
Molto carino invece questo abito. Sempre in pizzo nero trovo che la gonna sia un pò ampia sicuramente lo farò riprendere. L'effetto dello scolla a cuore è dato da una sovrapposizione di tessuti e non ha coppe. Bello per diverse occasione per non sbagliare mai!

 Infine ecco ciò che mi ha deluso. Avevo scelto questa blusa in color azzurro ma sfortunatamente è macchiata e stinta da una parte, peccato perchè su un pantalone bianco poteva essere veramente carina!
Vi sono piaciuti i miei nuovi arrivi? Il primo abito ve lo stra consiglio farete un figurone è bellissimo!

Nessun commento:

Posta un commento