lunedì 25 giugno 2018

Dresslily Whislist Outfit


Ciao followers! Oggi sul mio blog vi parlo di moda e di un nuovo sito davvero interessante con capi ed accessi low cost! Si tratta di Dresslilly uno shop online straniero che spedisce i suoi prodotti in tutto il mondo! Vorrei mostrarvi la mia Whislist! E' stata difficile da stilare perchè ci sono davvero tantissime categorie e con prodotti davvero tutti molto interessanti ed io che sono amante delle moda posso solo che proporvi dei pezzi davvero belli e particolari! Scopriamoli insieme
Davvero di tendenza questa blusa in questo bel colore blu cielo. Molto particolare sulle maniche e sul retro infatti vi consiglio di vederlo direttamente al link. Disponibile dalla taglia S alla 2XL basta seguire la tabella taglie per scegliere quella più adatta!


Io abbinerei questa blusa a questo short davvero particolare. Pieno di borchie per metà lato lo trovo perfetto per l'estate ed essere trendy! Davanti è semplice mentre dietro ha questo bel particolare! Dalla M alla 2XL. 
A questo bellissimo outfit io abbinerei un bel paio di sandali. Sul sito ce ne sono diversi e tutti molto belli, questo è quello che ho scelto io.

Il colore nude molto carini questi sandali con applicazione di una catenella che lo rende ancora più bello. Semplice ma particolare, non trovate?
Infine ecco una bellissima borsa per essere pronte per una bella passeggiata!
Visitate i link per scoprire quanto è bello questo shop! Ciao!

1 commento: