lunedì 11 giugno 2018

Whislist Banggood


Ciao ragazze e ragazzi! Nuovo post sul mio blog con la whislist di Banggood!! Scopriamo insieme i prodotti più belli che si possono trovare sul sito. Lo shop molto facile ed intuitivo ha tantissime categorie disponibili su cui scegliere gli articoli che più si desiderano! Ecco la mia whislist per voi.

Sempre utile questo orologio che conta i passi e non solo. Da tenere al polso durante i propri allenamenti per tenere tutto sotto controllo.

Speacker audio per la tv utile e divertente per ascoltare la musica e guardare la tv in modo più bello e realistico. Wireless e con telecomando!


Perfetto per il viaggio questo rasoio  da umo piccolo e compatto. Si può tenere in una mano ed è molto utile quando si è in viaggio. Lo trovo utile anche per le donne cosa ne pensate?


Questo marsupio è davvero particolare e simpatico. Riproduce una vera e propria pancia, interessante per chi vuole divertire vestendosi in modo particolari con accessori diversi dai soliti!


Gli accessori per i droni sono diversi e Banggood proporne questo ultra tecnologico per usufruire di una bellissima ripresa.


Molto utile e carina questa fotocamera piccolissima da tenere in casa per la sicurezza. Discreta e minimal è possibile nasconderla ovunque in casa. Ha un ottimo angolo e riprende davvero bene.



Infine cliccando al link sopra tantissimi droni sono disponibili sul sito di Banggood. Se ne siete appassionati vi consiglio di guardarli tutti, i prezzi sono piccolissimi e sono davvero molto belli!

Nessun commento:

Posta un commento