mercoledì 28 marzo 2018

Zaful Nuovi Arrivi!

ZAFUL
Ciao ragazze! Un nuovo ordine Zaful è arrivato e voglio mostrarvi in questo mio post i capi che ho 
scelto questa volta.


Lapel Zipper Pockets Suede Jacket - Coffee M

Le giacche biker andranno tantissimo di moda e questa volta ho scelto questo modello nella colorazione "coffee". Taglia M, vestibilità perfetta e rifiniture impeccabili per un capo adatto a questa stagione primaverile.
 Zip e dettagli in color argento. Perfetta su un vestitino o dei jeans, un capo davvero versatile e che si adatta a diversi outfit! Disponibile in svariati colori e taglie. Al momento è anche in super offerta io non me la lascerei scappare!

Drawstring Studded Tassels Handbag - Blue

Colore molto particolare per questa borsa a mano. Un colore che andrà tanto di moda questa e la prossima stagione, questo bellissimo blu lavanda. 
 Rifiniture perfette, clip di chiusura a calamita e laccetti che chiudono questo secchiello.
 E' molto capiente ed ha in dotazione una tracolla. Le borchie la rendono ancora più di carattere. Top!
Vi sono piaciuti i miei nuovi arrivi? Visitate il sito ed acquistate in modo sicuro. Arriveranno i capi a casa vostra in un paio di settimane e in tutta sicurezza. Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento