mercoledì 4 aprile 2018

Cogal Set Asciugamani Classic Miami


Ciao followers! Su questo post oggi torno a parlarvi di Cogal, ma, questa volta rivolgo la vostra attenzione alla loro biancheria da bagno. Abbiamo parlato nelle scorse settimane della loro bellissima biancheria da letto con parure di alta qualità ed eleganza. Eleganza che si contraddistingue anche nella loro linea di articoli per il bagno con asciugamani pregiati realizzati in cotone naturale. 
 Quest set che comprende asciugamano e asciugamano ospite  un prodotto realizzato per il 100% da cotone naturale. E' una spugna ricca di volume densità e corposità. Asciuga velocemente l'acqua dal corpo ed ha una gamma completa per ogni esigenza: set 6 lavette, set 6 guanti, set 6 ospiti, telo bagno, asciugamano grande.

 Questo modello è ha una finitura greca jacquard sul fondo di ognuna che rende il set ancora più elegante e raffinato. Il cotone utilizzato da Cogal è un cotone pregiato. Per la precisione è un filato di cotone americano con certificazione COTTON USA® unico loro fornitore. Un asciugammo realizzato da artigiani che portano in alto la bandiera del Made in Italy con un prodotto finito di altissimo livello.

 Per ogni M2 si hanno ben 600 gr di questo pregiato tipo di cotone. Sono molto piacevoli al tatto e sono disponibili in svariate colorazioni come si può evincere dalla foto in basso del catalogo. Le sfumature sul loro shop online sono ben 15 tra le più classiche come il beige deserto scelto da me, ma anche tinte più particolari come azzurro cielo, cappuccino o anche bordeaux.
Un set di straordinaria bellezza che potete trovare sul loro shop qui.

Nessun commento:

Posta un commento