martedì 13 marzo 2018

Manzara


Ciao a tutti! Oggi sul mio blog vi parlo di un nuovo shop online di abbigliamento. Si tratta di Manzara e dei suoi bellissimi capi! Un sito tutto italiano che permette di scegliere con semplicità navigando tra le varie categorie, dei vestiti molto belli e particolari ma non solo. Il sito ha un banner cui è molto semplice ed intuitivo scegliere la categoria desiderata: abiti, pantaloni, maglie, leggings, costumi da bagno, giacche, abbigliamento intimo, accessori, abiti maschili, plus size, abiti di carnevale e scarpe. Scopriamoli insieme!
Tra la categoria di abiti lunghi troviamo questo abito super femminile che lo shop ci propone. Taglio sotto il seno e scollo a V. Le maniche lunghe permettono di indossarlo già agli inizi della stagione che sta per arrivare. Lo trovo molto carino e delicato. 

Siete invece alla ricerca di un abito importante? Ecco qui un meraviglioso abito da sera in questo bellissimo blu. Scollo a cuore e schiena scoperta. Mozzafiato! Perfetto per le bionde ma anche per le more.


A riguardo degli accessori invece voglio proporvi le loro borse. Le shopping bag vanno tantissimo di moda in questo momento e andranno ancora per i prossimi anni! Manzara offre tantissimi modelli di questo genere molto comodo ed ideale per le giornate estive.
Questo che vi propongo in particolare è un bel set da due pezzi. Una borsa a mano e una a tracolla. Molto bello in questo bel rosso acceso per dare un tocco di colore alle proprie giornate!


 Vi sono piaciuti i vestiti e gli accessori che vi ho proposto? Visitate il loro shop per scoprirne tutte le categorie. Ordinare è davvero semplice. Basta creare unaccount sul loro sito, scegliere i capi che si desiderano, inserirli nel carrello e scegliere in metodo di pagamento. Paypal o anche alla consegna! Inoltre grazie al programma punti fedeltà è possibile ricevere uno sconto del 5% sul prossimo ordine effettuato!

1 commento: