venerdì 2 marzo 2018

Zaful Women’s day

ZAFUL
Ciao ragazze oggi sul mio blog vi parlo di "Zaful women's day" tantissime sconti speciali e prezzo low cost, come lo chiamano loro per il "womens day deals" Diverse offerte saranno presenti nei prossimi giorni e potete già scoprirle seguendo la guida ai link che vi ho indicato! Spedizioni grati, offerte speciali... il "women's day special"
Vediamo insieme i capi più belli che si possono acquistare sul sito di Zaful!


Tied Button Up Mini Dress - Wine Red L

Molto carino questo vestito rosso per le prossime vacanze. Disponibile in diversi colori come rosso, arancione e giallo e in diverse misure! Lo trovo molto femminile e carino. A fascia con dei lacci sulle braccia. Ha poi dei bottoni su tutto il profilo del vestito... delizioso!

Floral Cropped Top And Lace Trim High Waisted Shorts - Purplish Blue S

Ho trovato anche molto carino e femminile, visto che si tratta di un post dedicato alla donna, questo due pezzi. Floreale su sfondo blu un bel crop top dalle maniche a campana molto particolare. Scollo a v e fiocco sul retro. Il pantaloncino della stessa fantasia ha un perfilo molto carino in fondo!

Textured Knitted Gathered Top - Grey Blue L

Diversi colori anche per questo carinissimo crop top. Ideale per la primavera, molto bello nel colore grigio blu ma disponibile in altri colori! Fantasia a costine, maniche lunghe e chiuso da un fiocchetto di lacci sul davanti! Ideale per mostrare la propria femminilità con delicatezza!

Vi sono piaciuti i capi che vi ho proposto in occasione della festa della donna' Seguite i link e non perdetevi le prossime offerte speciali per questa occasione!

Nessun commento:

Posta un commento