mercoledì 21 febbraio 2018

Zaful nuovo ordine febbraio 2018

ZAFUL
Ciao ragazze! Oggi sul mio blog vi mostro i nuovi ordini ricevuti dal sito Zaful. Sono sempre molto soddisfatta sia a riguardo delle taglie che quasi sempre riesco ad orientarmi grazie alla tabella che anche in fatto di qualità degli articoli; sempre ben curati e ben fatti. Ecco cosa ho scelto!

Studded Denim Jacket - Black M

Una giacca di jeans molto ben fatta, il jeans è abbastanza spesso e corposo come lo è appunto una giacca. Le borchie sul colletto e sulle tasche lo rendono molto particolare come anche la manica a tre quarti.
 Ho scelto una M e veste benissimo. Lo trovo carinissimo da indossare prossimamente per la bella stagione con un bel top e un pantalone!

Zip Up Belted Faux Leather Biker Jacket - Wine Red M

Perfetta anche questa giacca in eco pelle. Dettagli ben rifiniti, zip in color argento e cinturino in vita. Per la tabella taglie mi sono orientata con le misure in cm del busto e va più che bene. Morbida l'ecopelle e molto bello questo color vino!

Asymmetric Zipper Belted Faux Suede Jacket - Light Pink M

Questo modello di giacca lo sto adorando, tanto che l'ho scelto in rosa. Morbidissimo faux suede in color rosa pastello. Idettagli delle zip e del cinturino sono tutte in color argento.
 La zip alla chiusura è asimmetrica, molto bello e particolare. Ho scelto una M che è la mia taglia. Perfetto per le serate estive e le prime giornate di primavera!

Skew Neck Slouchy Tunic Sweater - Army Green M

Maglioncino di filo con trama molto carina particolare. Non è molto pesante ed è ideale per la mezza stagione. Me lo aspettavo di un verde più acceso come le foto del sito ma è un classico verde militare. Carino da portare con la spalla scesa!
 
 Vi sono piaciuti questi nuovi arrivi? Visitate i link se li desiderate anche voi, sono sempre disponibili tantissimi sconti, le spedizioni arrivano in un paio di settimane e sono sempre ben curate, infatti, ogni singolo pezzo è sempre riposto nella sua bustina firmata. Ciao :*


2 commenti: