mercoledì 28 febbraio 2018

Vendula London Borsa Tote Birdhouse




– E’ una voliera – una voliera?

– Sì
– E a cosa serve? Hervè Joncour teneva fissi gli occhi su quei disegni – tu la riempi di uccelli, più che puoi, poi un giorno che ti succede qualcosa di felice la spalanchi, e li guardi volare via.
(Alessandro Baricco)






Vendula London che dal 2003 realizza con stile, arte ed originalità le proprie collezioni, torna per il 2018 con una linea primaverile tutta da scoprire e in particolare con "la più carina di sempre che abbiano mai prodotto" : Birdhouse!

Si tratta di borsa, zaino, pochette, portafoglio e borsellino inspirata ad una delle cose più "dolci" che possano mai esistere, la casetta degli uccellini!

Una linea nel tipico stile di Vendula London. originale e straordinariamente bella come solo e sempre  sono tutte le loro bellissime collezioni!





La Tote Birdhouse Bag è una borsa estremamente deliziosa e carina. 
Realizzata in morbida pelle vegan ha dei dettagli che lasciano davvero senza fiato. Questi, come i fiorelli intorno e la coccarda di fiori sulla casetta, sono realizzati e cuciti a mano sulla superficie della borsa.
Le sue dimensioni sono: 25 cm (L) x 29 cm (l) x 8 cm (P). E' una borsa molto capiente vista la sua forma ed è perfetta da portare in ufficio, a scuola o per il tempo libero. Può contenere un iPad/tablet e addirittura un notebook A4!
La borsa al suo interno è cosi suddivisa:
Uno scomparto principale con chiusura zip a forma di uccellino, una tasca interna con cerniera, due tasche interne aperte. La fodera è realizzata in fantasia floreale ed è in cotone.

All'esterno invece una tasca con zip sempre a forma di uccellino. I manici, molto confortevoli, permettono di portare la borsa a spalla ed anche a braccio.  Ha i piedini in ottone ed il tipo di pelle vegan è molto morbida e liscia; facile quindi da pulire.

I colori principali di questa borsa sono il beige, il blu, il color biscotto e l'azzurro. Colori semplici da abbinare ai propri outfit primaverili. Io in attesa che arrivi la bella stagione l'ho abbinata così!
La trovo deliziosa per il tempo libero con una bella giacca "cropped" come vanno di moda adesso, insieme ad un bel jeans.
 Il bello delle borse di Vendula London e che ti creano essa stessa l'outfit, riuscendo a rendere particolare anche l'abbigliamento più semplice.
 La trovo meravigliosamente bella in ogni suo dettaglio e molto comoda e carina da portare con sé in diverse occasioni. La trovo davvero versatile: su un jeans per il tempo libero o su di un vestitino bon ton.
 Scoprite sul sito Vendula London questa bellissima nuova collazione. La potete già trovare sul loro shop online per fare o farvi un bel regalo! Io la amo e sono sicura che ve ne innamorerete anche voi se siete delle romantiche!

Nessun commento:

Posta un commento